Giant reign X0...Chi l' ha già provata?

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Ciao a tutti, c' è qualcuno che ha già avuto la fortuna di provare l' X0 o X1?...com'è?..potrebbe essere la bike definitiva?..sia per giri pedalati tipo all mountain che per tracciati fr più pesi con qualche bel droppone da 2-3 metrozzi? :prost:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Io mi trovo bene, l'ho montata persantina con forca marzocchi e cerci mavic, rispetto alla kona si nota subito l'nsensibilità del posteriore alla frenata, e la minor reazione del retrotreno in uscita di curva in rilancio,
comunque un po bobba e non si deve aver eccessiva fretta in salita.
Se ti può servire posso dirti che se dovessi ricomprarla la ricomprerei sicuramente (naturalmente per quello che ci devo fare io).
P. S. secondo me la linea slooping è bellissima.
Ciao e spero di esserti stato di aiuto.:prost:
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Sicuro!..come peso a quanto arriva?..hai preso l' X1 o l' X0?...penso proprio di fiirci sopra anche io ma dovrò aspettare la prox stagione :cry:, il mio obiettivo è di condensare la mia reign 2006 con il mio big hit in una sola bike, secondo te potrebbe essere lei ( l' X1) la risposta?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Sicuro!..come peso a quanto arriva?..hai preso l' X1 o l' X0?...penso proprio di fiirci sopra anche io ma dovrò aspettare la prox stagione :cry:, il mio obiettivo è di condensare la mia reign 2006 con il mio big hit in una sola bike, secondo te potrebbe essere lei ( l' X1) la risposta?
La sola bike non esiste.Io ho un amico che con il big hit droppa da sei (6) metri, con la reign x (almeno che tu non sia un pro) non lo puoi fare.
Detto questo posso garantirti che la bici si presta ad essere maltrattata,
io ho il telaio x1 però tutto il resto è roba mia, nota che ho più di 7 kg di ruote e +di 3kg di forca quindi il tot passa i 18kg ma comunque la pedalo tranquillamente. Se riesci a stare sui 16 kg senz'altro si pedala meglio ma per i giri con 3000m di dislivello pedalato io ci penserei due volte.
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
..in effetti il big hit è bello stagno!..per ora cmq i drop da 6 metri (se sono 6 m in verticale) li preferisco evitare, anche col big hit :help: ! così come i 3000 metri di dislivello :!:! ..direi che come dimensioni siamo sui 2 3 metri vert max e dislivelli massimi di 1000-1200 metri, che per le mie gambe sono anche troppi!..l' unico difetto del big hit rimane la ruota post da 24, si fa davvero pochissima strada!:i-want-t: :$$$:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
..in effetti il big hit è bello stagno!..per ora cmq i drop da 6 metri (se sono 6 m in verticale) li preferisco evitare, anche col big hit :help: ! così come i 3000 metri di dislivello :!:! ..direi che come dimensioni siamo sui 2 3 metri vert max e dislivelli massimi di 1000-1200 metri, che per le mie gambe sono anche troppi!..l' unico difetto del big hit rimane la ruota post da 24, si fa davvero pochissima strada!:i-want-t: :$$$:
Se voi pedalarti 1500m e farti salti di un paio di m max è veramente la tua....
oltre che la mia.....:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo