Giant o Scott?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Ciao, dovrei cambiare bicicletta tra poco e ho un rivenditore di Giant Scott e bmc qui vicino. Vorrei fare all mountain ma vorrei un bicicletta polivalente molto quindi la mia domanda era... Trance Reign Genius o che altro tra ste tre marche?Grazie

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
La Reign puoi scartarla subito dato che è un endurona. Non hai messo un budget, difficile che qualcuno ti possa aiutare. Posso solo dirti che ho una trance 2017 è
sono molto soddistatto, ci fai un pò di tutto!

Il mio canale : https://www.youtube.com/user/Cuco1600
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Anche io ho una Trance 2017 soddisfattissimo. Però come ti dicevano il budget e importante, di Trance con telaio in alluminio, per esempio, ci sono 4/5 allestimenti, più la linea advanced in carbonio. Quest’anno inoltre ci sarà anche una Trance con ruote da 29.
Scott Genius mi sembra un ottima MTB ma non la conosco nello specifico.
Secondo me rapporto qualità, allestimento, prezzo con Giant non sbagli e la Trance è ormai apprezzata da anni e per molti MTB all mountain di riferimento.
Buona scelta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo