Giant mcm d990 full carbon

marieddu85

Biker popularis
12/5/10
68
0
0
cheremule (SS)
Visita sito
Salve a tutti,sono mario dalla sardegna, vorrei avere un consiglio o un parere da voi esperti per quanto riguarda questa full GIANT MCM D990 TELAIO IN CARBONIO cosi montata :
telaio in fibra di carbonio, forcella marzocchi mx comp w/eta2003 bloccabile, gruppo cambio deore xt/lx 27 rapporti, freno a disco anteriore,gomme schwalbe smart sam.manubrio rialzato commencal e attacco ITM downhill,usata dal prezzo di 500 euro, mai usata per fare downhill.ottime condizioni..cosa ne pensate per me che sn un principiante?
 

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Salve a tutti,sono mario dalla sardegna, vorrei avere un consiglio o un parere da voi esperti per quanto riguarda questa full GIANT MCM D990 TELAIO IN CARBONIO cosi montata :
telaio in fibra di carbonio, forcella marzocchi mx comp w/eta2003 bloccabile, gruppo cambio deore xt/lx 27 rapporti, freno a disco anteriore,gomme schwalbe smart sam.manubrio rialzato commencal e attacco ITM downhill,usata dal prezzo di 500 euro, mai usata per fare downhill.ottime condizioni..cosa ne pensate per me che sn un principiante?

Ciao Mario, che fortuna vivere in Sardegna, i percorsi sicuramente non ti mancano, ma eviterei di percorrerli con una bici come quella descritta almeno che non tu conosca la persona bene da fidarti completamente. Il prezzo non mi sembra in linea con il reale valore.:cucù:
 

marieddu85

Biker popularis
12/5/10
68
0
0
cheremule (SS)
Visita sito
la bici è del 99/2000, è in ottime condizioni, no è una persona abbastanza seria, la vende perchè non ha più il tempo per andare e soprattutto vive in un appartamento e non ha lo spazio per tenerla,ha fatto degli upgrade cmq, potrebbe essere un affare? per me che voglio solo pedalare in questa amata terra :) la taglia è una M (18) io sono alto 1.70 come misura ci siamo?
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
secondo me è un affare strepitooooso.

Salve a tutti,sono mario dalla sardegna, vorrei avere un consiglio o un parere da voi esperti per quanto riguarda questa full GIANT MCM D990 TELAIO IN CARBONIO cosi montata :
telaio in fibra di carbonio, forcella marzocchi mx comp w/eta2003 bloccabile, gruppo cambio deore xt/lx 27 rapporti, freno a disco anteriore,gomme schwalbe smart sam.manubrio rialzato commencal e attacco ITM downhill,usata dal prezzo di 500 euro, mai usata per fare downhill.ottime condizioni..cosa ne pensate per me che sn un principiante?
 

marieddu85

Biker popularis
12/5/10
68
0
0
cheremule (SS)
Visita sito
ebbe compà!! ma ora vediamo per la misura.. mi deve madare le misure in centimetri del tubo verticale..e poi aspetterò qualche altro consiglio da parte vostra..io mi sto avvicinando ora a questo sport..una volta allenato potrò venire sino a cagliari(in treno è!!!!!)e allora possiamo pedalare!!!
tu conosci quella bici?cosa ne pensi?
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
ciao a tutti...
sono il venditore della giant
onestamente non pensavo valesse tanto di più una bici che di anni ne ha 10/11... non so se ci capisco o meno ma non avendo un metro di riferimento ho fatto un prezzo a occhio valutando puù o meno quello che ho potuto trovare in giro...
in ogni caso se non vi fidate tiro immediatamente su il prezzo a 1000! :mrgreen::mrgreen:
il motivo per cui la vendo è che ho il garage che sta per esplodere tra vespa, 4 bici, snowboard e roba per suonare è diventato ingestibile!


per mario: sono ancora fuori casa, appena arrivo ti mando mail con misure!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo