Giant Glory 1 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi, dopo la discussione Fr e Dh :smile:, passiamo ad altro...
Ormai mi sono STUFATO della yakuza, vorrei prendere una bella giant glory 1, e magari a natale farmi regalare le fox 40.. ( a doppia piastra! si!!!!!!!:il-saggi: )... voi cosa ne pensate?? io lo ho provata, molti miei amici la hanno e si trovano bene... Bha... la prendo????
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo la discussione Fr e Dh :smile:, passiamo ad altro...
Ormai mi sono STUFATO della yakuza, vorrei prendere una bella giant glory 1, e magari a natale farmi regalare le fox 40.. ( a doppia piastra! si!!!!!!!:il-saggi: )... voi cosa ne pensate?? io lo ho provata, molti miei amici la hanno e si trovano bene... Bha... la prendo????

boh,io se fosse un riser di 13 anni,non spenderei molti soldi in telai,ma non xkè non lo sapresti usare(io vado di sicuro più piano:hahaha:),ma xkè ti starebbe stretto in poco tempo,c'è il caso ke il prossimo anno non ti stà più bene........altrimenti,se non ti frega di spendere,vai tranquillo,da ki lo possiede sentirai solo lodi,non dovrebbe andare x niente male:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mah...a meno che tu non sia gia' adesso attorno all'1.80cm vai tranquillo...nel senso che se sei attorno a quell'altezza li adesso vai ancora di M,xo' potrebbe esser molto facile che tra un anno max 2 essendo nella fase della crescita potresti aver bisogno di una L...questo xo' lo valuti tu,x il resto se ti piace vai tranquillo che e' una grande bici,io stesso ne ho provata una montata da paura del titolare di H3O,e cmq dai possessori puoi sentir dire solo che bene!:prost:
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
sono daccordo con titti downhill... anche io ho fatto in giretto con la bici del titolare di h3o...dopo poco anche io ho comprato la glory, ottima bici, te la consiglio proprio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo