Giant ha presentato alla Sea Otter la sua nuova 29er in carbonio, la-Anthem X Advanced. È la full da 29 più leggera della gamma Giant, con sistema di sospensione Maestro e 100mm ... Continua la lettura...
Le Giant non lo sono mai state un granchè, imhoEsteticamente non mi sembra molto aggraziata...
Perchè? Io ho provato una volta un monarch per un giro, non si è comportato malaccio.da contestare le sospensioni RS, non 1 ma 2(!!!!) passi indietro rispetto a foX!
Hai visto l'ultima foto?Io la trovo molto bella e proporzionata ma continuo a non capire perchè Giant non proponga qualche colore altenrtivo al grigio/blu/nero...
Io ce l'ho sul mio (bruttissimo) bolder e mi ci trovo benone: meno sensibile sulle microasperità del fox, ma a livello funzionale direi un prodotto validissimo. Livello qualità/prezzo soddisfacente!Qualche monarch plus montato sulle bici da AM/Enduro ce lo vedrei con piacere.
Ragazzi a me ste 29" proprio non vanno giù, sono davvero inguardabili. Poi ok, possiamo discutere sulla loro efficacia, ma come si dice in gergo: "Anche l'occhio vuole la sua parte", soprattutto quando bisogna sborsare un bel po' di euri per portarsele a casa.