Giant Anthem X Advanced 29er

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Giant ha presentato alla Sea Otter la sua nuova 29er in carbonio, la-Anthem X Advanced. È la full da 29 più leggera della gamma Giant, con sistema di sospensione Maestro e 100mm ... Continua la lettura...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
lungi da iniziare polemiche ma a vedere la prima foto sembra sproporzionata tra telaio e ruote i.e. rispetto all'altra BMC teamlite. e' una foto e quindi potrei sbagliarmi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Esteticamente non mi sembra molto aggraziata...
Ovvio che i progettisti abbiano voluto privilegiare la funzionalità di questo mezzo, però l'obliquo sembra il collo di un cigno... :roll:
Per il resto nulla da dire, tecnicamente sarà efficientissima e appagante.
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Mah io la trovo bellissima e proporzionata, molto èpiù deklla Niner Jet RDO osannata da tutti, ma esteticamente veramente brutta e si sproporzionata... tornando a Giant la 2 è montata veramente da fame, la 1 bellissimi colori e da contestare le sospensioni RS, non 1 ma 2(!!!!) passi indietro rispetto a foX!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Io la trovo molto bella e proporzionata ma continuo a non capire perchè Giant non proponga qualche colore altenrtivo al grigio/blu/nero...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Esteticamente non mi sembra molto aggraziata...
Le Giant non lo sono mai state un granchè, imho

da contestare le sospensioni RS, non 1 ma 2(!!!!) passi indietro rispetto a foX!
Perchè? Io ho provato una volta un monarch per un giro, non si è comportato malaccio.
Qualche monarch plus montato sulle bici da AM/Enduro ce lo vedrei con piacere.

Io la trovo molto bella e proporzionata ma continuo a non capire perchè Giant non proponga qualche colore altenrtivo al grigio/blu/nero...
Hai visto l'ultima foto?
 

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi a me ste 29" proprio non vanno giù, sono davvero inguardabili. Poi ok, possiamo discutere sulla loro efficacia, ma come si dice in gergo: "Anche l'occhio vuole la sua parte", soprattutto quando bisogna sborsare un bel po' di euri per portarsele a casa.
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Ragazzi a me ste 29" proprio non vanno giù, sono davvero inguardabili. Poi ok, possiamo discutere sulla loro efficacia, ma come si dice in gergo: "Anche l'occhio vuole la sua parte", soprattutto quando bisogna sborsare un bel po' di euri per portarsele a casa.

Sai, tutto è relativo... io sono alto 1,84 e ti assicuro che in foto ero molto più sproporzionato sulla 26 che sulla mia nuova 29 con telaio L.
Certo una 29 con telaio S (o anche M) non è per niente bella. Comunque resta efficace.

Tornando alla giant non mi piace per nulla il tubo orizzontale dritto come un fuso e non capisco bene quello strano leveraggio dietro al movimento centrale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo