Giant anthem 2

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
399
226
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Ciao a tutti provo a chiedere così perché non vedo la mia domanda sul forum...non so come mai...
Volevo chiedere ai possessori come si comporta la giant anthem 2 del 2017...l avrei trovata praticamente nuova ( usata su asfalto...ha ancora il plasticone che separa i raggi dal pp)a 900 €. La vorrei prendere per mio figlio tredicenne ( agonista) come bici da puro divertimento.la bici è super apposto. La cosa che mi ferma un po' è il peso (sarà circa un 13 kg con i pedali in taglia S )e la ruota è un 27.5.voi avete opinioni su questo mezzo?
 

foppe

Biker popularis
23/3/16
56
1
0
Visita sito
Salve
Sapete dirmi il peso della Giant trance 2 del 2019 ( alluminio)perchè il sito Giant non lo riporta.Sicuramennte non è leggerissima(15kg??)
Devo comprare una mtb usata taglia M ( on line)e sono alto 1,69cm, va bene?
Grazie
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
966
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Salve
Sapete dirmi il peso della Giant trance 2 del 2019 ( alluminio)perchè il sito Giant non lo riporta.Sicuramennte non è leggerissima(15kg??)
Devo comprare una mtb usata taglia M ( on line)e sono alto 1,69cm, va bene?
Grazie
1,69cm sei in mezzo tra S e M, se hai un cavallo abbastanza alto potrebbe andar bene, io 170 cm ho preso la M e non mi sono pentito. Per quanto riguarda il peso senza pedali è 13.8, kg.
 

Classifica mensile dislivello positivo