Giant anthem 2 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucaosso

Biker superis
17/3/19
396
220
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Ciao a tutti provo a chiedere così perché non vedo la mia domanda sul forum...non so come mai...
Volevo chiedere ai possessori come si comporta la giant anthem 2 del 2017...l avrei trovata praticamente nuova ( usata su asfalto...ha ancora il plasticone che separa i raggi dal pp)a 900 €. La vorrei prendere per mio figlio tredicenne in alternativa alla front, come bici da puro divertimento.la bici è super apposto. La cosa che mi ferma un po' è il peso (sarà circa un 13 kg con i pedali in taglia S...la danno 13 kg senza pedaliin taglia L )e la ruota è un 27.5.voi avete opinioni su questo mezzo?
  • Frame: ‘ALUXX SL’ aluminium, 110mm (4.5in) travel
  • Fork: Fox 34 Rhythm FIT4, 120mm (4.7in) travel
  • Shock: Fox Float Performance
  • Drivetrain: Shimano SLX (1×11)
  • Wheelset: Giant XC2 rims on Giant Tracker Boost hubs
  • Tyres: Schwalbe Nobby Nic Performance (f) and Racing Ralph Performance (r) 27.5×2.25in
  • Brakes: Shimano Deore M615, 180/160mm rotors
  • Bar: Giant Contact Trail, 740mm
  • Stem: Giant Contact Trail, 80mm
  • Seatpost: Giant Contact SL Switch-R dropper
  • Saddle: Giant Contact Neutral
  • Weight: 13.07kg (28.8lb), large size without pedals
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.435
6.086
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Giant è una garanzia.. bici robuste e telaio garantito a vita .
per tuo figlio secondo me è perfetta, se è messa come nuova secondo me fai l'affare.
per il peso secondo me come bici da divertimento non bisogna focalizzarsi troppo.. è una bici in alluminio, full, montata abbastanza basica.. quindi 13kg sono normalissimi..
 

Classifica mensile dislivello positivo