Giant Anathem x 29" 2

deejayfly

Biker popularis
31/10/11
63
0
0
48
Forlì
Visita sito
Ciao, io ho la Composite XTC da 29" e devo dire che Giant ha rivoluzionato il mondo delle 29"! La mia è agile come la mia precedente 26" e mi i trovo veramente benissimo! Inoltre nel caso dl mio telaio in carbonio, è l'unica azienda che garantisce il telaio per 10 anni!
Domani mi informo quanto costa poi ti dico! Ad occhio sembra buono, ma meglio controllare! E per pochi euro magari te la prendi nuova
Domani mattina guarda il post!

Ciao
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
io ho provato la test bike un mese fa + o - la bici è molto agile e reattiva, a volte nervosa. L'avantreno è una roccia e la reba lavora bene, molto meglio delle serie precedenti. Il carro l'ho sentito un po' poco rigido (sono abituato a una RIP) però se non lo si strapazza troppo o non si pesa troppo te ne accorgi poco.
Unico problema, i freni, ho riprovato l'ebrezza di dover usare 2-3 dita per frenare. Assolutamente da cambiare.
a 1500€ non me la farei scappare, con 100-150€ di un paio di SLX e magari tubelesizzando le gomme ti trovi un mezzo molto valido.
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
MBA di Maggio 2011 l'ha definita "prova vivente di polivalenza".
Titoli a parte, la bici provata costava più di 3500 € (tutta XT, mi pare), e segnava qualcosa come 12,5 kg (con pedali o senza, non ricordo...).
Io non me la lascerei sfuggire, ci sarà sempre tempo per metterla a dieta
 

giok

Biker superis
grazie ragazzi!!!
L'ho provata, per me è eccezzionale, ero abituato a una 26 e sulla Giant mi sembrava di volare, sia in salita, sul tecnico, in discesa...però non avevo mai provato una 29 quindi non posso fare paragoni.
Comunque anche io sono stato stregato dal numero 29.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Il prezzo è giusto.........ma cambio X-7 non è da quella bici.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo