Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Si parlava di Fusaro perché è stato riportato un intervento di Fusaro, intellettuale che personalmente non seguo, e di cui non ho letto nulla, anche se condivido il 100% dell'intervento riportato
secondo me per "capire certe dinamiche" serve molto più di Fusaro, se interessa posso farti almeno 30 nomi, qui non si parla di modello economico comunista, i problemi sono ancorati molto più in profondità, la crisi che stiamo attraversando è globale ed a tutti i livelli, sanitario, economico, politico, sociale, spirituale, ma soprattutto morale, c'è chi lo dice da 10 anni; se si vuole veramente capire cosa sta succedendo c'è da approfondirli tutti questi argomenti
Ok. Mi sembrava che concordavi in maniera più estesa con Fusaro, che predica marxismo e uscita dall'UE.....concordo lasciamolo perdere che é meglio.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
hai detto cose che condivido. pero a causa dell0informazione errata data dalla tv e dalla politica. hai commesso anche te un errore.
se guardi i morti per percentuale alla popolazione, vedrai che sia stati uniti che brasile, non hanno fatto peggio di noi, che invece e un anno che stiamo chiudendo. sia brasile che stati uniti, hanno MENO MORTI DI NOI. ma i MEDIA italiani ci dicono il contrario-
Allora in primis essere un covidiota non ha nulla a che fare con il numero di morti, ma invece ha a che fare con il negare o sottostimare la pandemia che stiamo vivendo.
Riguardo ai morti hai ragione in base a rapporto morti di covid/popolazione USA e Brasile hanno fatto meglio di noi, ma c'e' un piccolo distinguo da fare, siamo sicuri che tutti i morti delle favelas in brasile o dei suburbs delle grandi città americane siano stati correttamente conteggiati.
Conta che un test covid negli usa costa dai 100$ fino ai 2200$ a seconda dei laboratori e se arriva il moribondo o morto non assicurato ho grossi dubbi che gli venga fatto il tampone).
Brasile e USA sono due amministrazioni che hanno fatto della negazione della pandemia il loro cavallo di battaglia, ci sono un paio di studi di università americane che stimano che il numero di morti sia sottostimato almeno del 45%-50% e se guardiamo i dati istat anche da noi è cosi'.

Purtroppo il vero effetto di questa follia si vedrà sulla mortalità totale, quando anche chi non ha avuto una diagnosi di tumore sara' morto perché gli verra' riconosciuto troppo tardi.

Detto questo, io sono contento di come si è comportato Trump perché è riuscito a convincere tanti americani che non votavano ad andare a votare per mandarlo casa, Bolsonaro con le accuse a Lula costruite dal PM che avrebbe poi dovuto far parte della sua amministrazione e lo scandalo che sta nascendo si avvia verso la medesima sorte (ma è piu' probabile, conoscendo il Brasile che qualcuno gli tiri una seconda coltellata con effetto diverso dalla prima che si è preso in campagna elettorale).
Credo comunque che la storia archivierà quei due nelle pagine più buie e discutibili della democrazia.

In conclusione in Italia non abbiamo un sistema sanitario che ci permette di sbattercene i coglioni e tenere tutto aperto e permettere a tutti di fare il cazzo che vogliono in barba alle regole di buon senso.

Dopo di che se vuoi la provocazione si puo' fare un passaporto del covidiota, che ti permette di fare il cazzo che vuoi ma se tu o uno dei tuoi familiari o contatti si ammala di covid non viene curato, cazzi suoi.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Queste sono le regole di federciclismo
Da cui si evince che l'allenamento individuale è permesso ma non so se solo per i tesserati o meno. L'altra cosa sicura è che in zona rossa l'allenamento deve cominciare e finire dal proprio domicilio e non puoi passare i confini regionali, quindi non puoi mettere la bici in macchina e andare ad allenarti da un altra parte.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Dopo di che se vuoi la provocazione si puo' fare un passaporto del covidiota, che ti permette di fare il cazzo che vuoi ma se tu o uno dei tuoi familiari o contatti si ammala di covid non viene curato, cazzi suoi.
se qualcuno si ammala consiglio caldamente di non farsi curare dalla sanità italiana e fare invece una telefonata a questa associazione

intervengono subito con un protocollo domiciliare molto più valido di quello del ministero (tachipirina e vigile attesa), hanno un tasso di successo impressionante, 2 decessi in 14.000 casi, letalità 0,014%; per dare una idea, estrapolando su 60 milioni di casi covid, sarebbero 8500 decessi, "leggermente" meglio della sanità italiana, io se avessi problemi mi farei curare da questi
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
se qualcuno si ammala consiglio caldamente di non farsi curare dalla sanità italiana e fare invece una telefonata a questa associazione

intervengono subito con un protocollo domiciliare molto più valido di quello del ministero (tachipirina e vigile attesa), hanno un tasso di successo impressionante, 2 decessi in 14.000 casi, letalità 0,014%; per dare una idea, estrapolando su 60 milioni di casi covid, sarebbero 8500 decessi, "leggermente" meglio della sanità italiana, io se avessi problemi mi farei curare da questi

Fase 2B: OBBLIGATORIO IL RICOVERO e ritorniamo nella sanità italiana....non sono un medico e quindi non mi pronuncio sul protocollo.

 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Comunque "itagliani" domani siamo in rosso quasi tutti quindi oggi tutti in centro, tutti al mare, tutti in montagna così domani avrete tutti appuntamento con l ennesimo tampone.......
che stronzata.....
le stesse sciocchezze da moralista che si sentivano esattamente un anno fa', che vuoi rivedere rincorrere i runner coi droni?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sarà una zona rossa farlocca visto che: le attività restano operative, i bar restano aperti con l'asporto, si può andare tranquillamente nelle seconde case, si può fare visita ai parenti in max 2 persone e probabilmente resteranno le regole per attività motoria in prossimità dell'abitazione (senza il vincolo dei 200metri) e attività sportiva dove si vuole entro i confini regionali...Indi per cui tutti in giro, zero controlli per ovvi motivi e cambierà ben poco da ciò che si vede oggi
Se avete paura di questo nuovo lockdown state tranquilli e dormite sereni
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sarà una zona rossa farlocca visto che: i bar restano aperti con l'asporto, si può andare tranquillamente nelle seconde case, si può fare visita ai parenti in max 2 persone e probabilmente resteranno le regole per attività motoria in prossimità dell'abitazione (senza il vincolo dei 200metri) e attività sportiva dove si vuole entro i confini regionali...Indi per cui tutti in giro, zero controlli per ovvi motivi e cambierà ben poco da ciò che si vede oggi
Se avete paura di questo nuovo lockdown state tranquilli e dormite sereni

per me è lock down totale finchè non tornero',se mai ci tornero' ,a lavorare davvero e quando potro' uscire la sera ed andare dove voglio, oppure andare in bici in montagna ,cosa in pratica impossibile da ottobre ( che mi viene il vomito ormai a pedalare attorno a Milano...)
il problema Luca è che dopo un anno opiu' non si vede un cambio di direzione e proseguono nella solita inutile fallimentare politica, che poi è quella di criminalizzare comuni cittadini, cosa che non fa nessun governo in europa, un paese serio non criminalizza e reprime i suoi cittadini durante una pandemia, ne cerca la collaborazione...
questi invece a tutt'oggi manco han fatto uno studio serio per capire dove ci si contagi maggiormente , la cosa è comprensibile dato che a comandare è confindustria, che impedi pure il lockdown nella bergamasca il marzo scorso e tutti sappiamo comè finita...
sono i luoghi di lavoro al chiuso quelli veramente pericolosi, ma non li chiuderanno mai , i contagi non scenderanno anche se ci rimetteranno ai domiciliari, perchè i cluster son tutti familiari, basta che uno vada in fabbrica e si porti il contagio a casa....
in pratica siamo in sta situazione per i tagli alla sanita' e per gli interessi economici di alcuni , poi c'è il virus e la sua gestione ridicola ( vedi tachipirina e vigile attesa...)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Quindi al netto di Mussolini, Berlinguer, >29cm, Draghi, Falcone ecc.
Io mtbiker medio, da domani posso o non posso pedalare in sto caz di zona rossa e sopratutto cosa posso fare, uscire o non uscire dal comune...non ci si capisce nulla, ognuno dice e interpreta come meglio crede, ma la "verità" vera che riguarda sport aria aperta quale sarebbe alla fine???!
Consigli, da parte di un sig. nessuno, tc70 mochela le di fare il biker solitario scopritore di nuove razze di eptopedibuscalcantibus, fai tessera in soc sport meglio se fci, perché organizza eventi nazionali, ti metti tutina della squadra, e quindi non fai più attività motoria, ma sportiva per cui puoi tornare a fare il biker alone e scoprire le pseudotopa detta natasha la...
 
  • Haha
Reactions: Tc70

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
per me è lock down totale finchè non tornero',se mai ci tornero' ,a lavorare davvero e quando potro' uscire la sera ed andare dove voglio, oppure andare in bici in montagna ,cosa in pratica impossibile da ottobre ( che mi viene il vomito ormai a pedalare attorno a Milano...)
il problema Luca è che dopo un anno opiu' non si vede un cambio di direzione e proseguono nella solita inutile fallimentare politica, che poi è quella di criminalizzare comuni cittadini, cosa che non fa nessun governo in europa, un paese serio non criminalizza e reprime i suoi cittadini durante una pandemia, ne cerca la collaborazione...
questi invece a tutt'oggi manco han fatto uno studio serio per capire dove ci si contagi maggiormente , la cosa è comprensibile dato che a comandare è confindustria, che impedi pure il lockdown nella bergamasca il marzo scorso e tutti sappiamo comè finita...
sono i luoghi di lavoro al chiuso quelli veramente pericolosi, ma non li chiuderanno mai , i contagi non scenderanno anche se ci rimetteranno ai domiciliari, perchè i cluster son tutti familiari, basta che uno vada in fabbrica e si porti il contagio a casa....
in pratica siamo in sta situazione per i tagli alla sanita' e per gli interessi economici di alcuni , poi c'è il virus e la sua gestione ridicola ( vedi tachipirina e vigile attesa...)
Oltre a non aver considerato i traporti pubblici che nelle grandi città sono uno dei motori del contagio.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
ovviamente....cosa di cui non sembra importare molto neanche al governo dei migliori.
Quando i ricercatori di venezia hanno sottolineato che la risposta alla pandemia era "creativa" il ministro si è pure risentito, rendiamoci conto.
In austria a Wiener Neustadt che ha meno contagi di Brescia bloccano tutti in uscita dalla citta'...e devi avere test negativo e un buon motivo per uscire e cosi' che se devi fare un lockdown va fatto.
 
  • Haha
Reactions: Strelok

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quando i ricercatori di venezia hanno sottolineato che la risposta alla pandemia era "creativa" il ministro si è pure risentito, rendiamoci conto.
In austria a Wiener Neustadt che ha meno contagi di Brescia bloccano tutti in uscita dalla citta'....TUTTI.

infatti come tutti ricordiamo , a Codogno chiusero la zona per 15 giorni ,non si entrava ne usciva, tutti a casa e dopo 15 giorni di Codogno non si è piu' sentito parlare, per la bergamasca invece non fu fatto ,con le conseguenze del caso.
 
  • Mi piace
Reactions: RobiCitte

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Allora in primis essere un covidiota non ha nulla a che fare con il numero di morti, ma invece ha a che fare con il negare o sottostimare la pandemia che stiamo vivendo.
Riguardo ai morti hai ragione in base a rapporto morti di covid/popolazione USA e Brasile hanno fatto meglio di noi, ma c'e' un piccolo distinguo da fare, siamo sicuri che tutti i morti delle favelas in brasile o dei suburbs delle grandi città americane siano stati correttamente conteggiati.
Conta che un test covid negli usa costa dai 100$ fino ai 2200$ a seconda dei laboratori e se arriva il moribondo o morto non assicurato ho grossi dubbi che gli venga fatto il tampone).
Brasile e USA sono due amministrazioni che hanno fatto della negazione della pandemia il loro cavallo di battaglia, ci sono un paio di studi di università americane che stimano che il numero di morti sia sottostimato almeno del 45%-50% e se guardiamo i dati istat anche da noi è cosi'.

Purtroppo il vero effetto di questa follia si vedrà sulla mortalità totale, quando anche chi non ha avuto una diagnosi di tumore sara' morto perché gli verra' riconosciuto troppo tardi.

Detto questo, io sono contento di come si è comportato Trump perché è riuscito a convincere tanti americani che non votavano ad andare a votare per mandarlo casa, Bolsonaro con le accuse a Lula costruite dal PM che avrebbe poi dovuto far parte della sua amministrazione e lo scandalo che sta nascendo si avvia verso la medesima sorte (ma è piu' probabile, conoscendo il Brasile che qualcuno gli tiri una seconda coltellata con effetto diverso dalla prima che si è preso in campagna elettorale).
Credo comunque che la storia archivierà quei due nelle pagine più buie e discutibili della democrazia.

In conclusione in Italia non abbiamo un sistema sanitario che ci permette di sbattercene i coglioni e tenere tutto aperto e permettere a tutti di fare il cazzo che vogliono in barba alle regole di buon senso.

Dopo di che se vuoi la provocazione si puo' fare un passaporto del covidiota, che ti permette di fare il cazzo che vuoi ma se tu o uno dei tuoi familiari o contatti si ammala di covid non viene curato, cazzi suoi.
premesso che reputo sia trump che bolsonaro 2...
pero la merda che gli hanno buttato addosso e stata gratuita, perche i dati parlano chiaro.
prendiamo l'esempio di 2 nazioni molto simili come brasile e argentina: una ha chiuso per 9 mesi. il locjdown piu lungo del mondo, causando un disastro all'economia del paese.
l'altra ha chiuso pochissimo, quasi niente. non creando il disastro economico che avra in futuro l'argentina.
i media pero hanno trattato bolsonaro come un pazzo. mentre il premier argentino e stato osannato da tutti come esempio da seguire.
ma se guardiamo i morti, purtroppo ci accorgiamo che sono gli stessi. anzi, sono quasi sicuro che sta messo meglio il brasile.
io credo che contro un virus di questo tipo ci sia poco da fare. mascherine o no, i dati ormai parlano chiaro. secondo me le chiusure eccessive sono inutili. creano solo un danno economico al paese. infatti non e un caso che anche draghi se l'e fatta sotto, ed ha prorogato il blocco dei licenziamenti.
parliamo di mascherine: ormai si e visto che anche quelle certificate C E che arrivano dalla cina, sono in gran parte fallate. mettiamoci anche che la gente non le usa nel modo corretto e siamo a posto.
vogliamo anche dire che le mascherine all'aperto nel resto del mondo non le usa quasi nessuno. secondo te perche? forse perche sono inutili !
sono d'accordo che questi blocchi li facciano perche la nostra sanita e al disastro. ma perche e in questo stato pietoso? forse perche l'europa chi ha chiesto di tagliare nel settore pubblico, per poter rientrare nei loro parametri. e allora non c'e forse qualcosa di sbagliato nell' EURO ? forse non bisognerebbe ridiscutere i trattati, invece di metterci sempre a 90 ?
sono domande che mi faccio, e che faccio anche a te.
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
per me è lock down totale finchè non tornero',se mai ci tornero' ,a lavorare davvero e quando potro' uscire la sera ed andare dove voglio, oppure andare in bici in montagna ,cosa in pratica impossibile da ottobre ( che mi viene il vomito ormai a pedalare attorno a Milano...)
il problema Luca è che dopo un anno opiu' non si vede un cambio di direzione e proseguono nella solita inutile fallimentare politica, che poi è quella di criminalizzare comuni cittadini, cosa che non fa nessun governo in europa, un paese serio non criminalizza e reprime i suoi cittadini durante una pandemia, ne cerca la collaborazione...
questi invece a tutt'oggi manco han fatto uno studio serio per capire dove ci si contagi maggiormente , la cosa è comprensibile dato che a comandare è confindustria, che impedi pure il lockdown nella bergamasca il marzo scorso e tutti sappiamo comè finita...
sono i luoghi di lavoro al chiuso quelli veramente pericolosi, ma non li chiuderanno mai , i contagi non scenderanno anche se ci rimetteranno ai domiciliari, perchè i cluster son tutti familiari, basta che uno vada in fabbrica e si porti il contagio a casa....
in pratica siamo in sta situazione per i tagli alla sanita' e per gli interessi economici di alcuni , poi c'è il virus e la sua gestione ridicola ( vedi tachipirina e vigile attesa...)
Vero che mancano studi seri come uno screening con tamponi molecolari randomici periodici (2000 settimana su territorio lombardo) per predire le tendenze dell'immediato futuro e mettere in atto in anticipo contromisure. Ma qui mescolano gli antigenici con i molecolari, quindi si sappia, che se uno è positivo all'antigenico fa +1, poi ha obbligo di molecolare, se è negativo non fa 0, ma il +1 resta, se è positivo fa +2, se 2 negativi fa sempre 0. Capite che stiamo alla supercazzola. In lombardia la registrazione dei tamponi antigenici è lentissima e completamente inaffidabile, perché vige obbligo di rendiconto solo per tamponi forniti da regione, mentre quelli che si acquistano privatamente possono essere o non essere rendicontati. La rendicontazione può essere fatta solo da un medico con credenziali SISS, che ha ben altro da fare, anche fare nulla per tirare il fiato. Poi ci sono le tecniche di tracciatura che più sono efficaci e più alzano RT e meno sono efficaci e più lasciano basso RT, perché se sono bravo a tracciare becco tutti i positivi compresi gli asintomatici, se sono una capra becco solo i sintomatici, che sono meno, con lo stesso numero di tamponi. Altro che supercazzole di Fusaro sul club bilderberg medico, il problema è la sottodotazione sia qualitativa, ma anche quantitativa di funzionari pubblici con competenze ed esperienza di funzionamento del territorio in alcune regioni, tra cui Lombardia. Poi oggi che in Lombardia si è optato per l'avanspettacolo, risolveremo tutti i problemi, ma il tavolo per la gestione della pandemia, in 3 mesi, non è ancora stato convocato! Capite dove siamo! Confindustria non centra una mazza, fa solo il suo lavoro, come lo facciamo noi biker, i movidari, gli amanti che sfuggono ai partner, i ragazzini che vanno al parco. Ma se io so come funzionano le cose, e purtroppo lo so, se a confindustria spiego cosa è meglio - fidatevi - capiscono e agiscono: lasciamo a Fusaro la logica servo-padrone, oggi c'è solo la logica dell'incompetenza. Ovviamente non va preso il caso bergamasco, ma piuttosto la mancanza di intuizione della dimensione della presenza del virus, all'epoca dei fatti, in Lombardia già da diverso tempo. E non spetta a confindustria intuirlo, ma al livello sanitario (che non è fatto solo di medici e infermieri, ma di molti e diversi tecnici e politici). Ora mi calmo, ma dopo un anno di lavoro pauroso - e non pagato - mi girano veramente le palle a rivedere la zona rossa, e con questa smetto di dire cose serie e torno a sparare cazzate come al mio solito.
E pensare che un tempo nelle zone a luci rosse ci si divertiva di brutto, e non speravamo altro... Presidente se mi ascolti, facci un dcpm o dpcm ma anche dcpxl, che trasforma le zone da rosse a luci rosse e ti voteremo per il resto della nostra vita, lunga o breve che sia.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vero che mancano studi seri come uno screening con tamponi molecolari randomici periodici (2000 settimana su territorio lombardo) per predire le tendenze dell'immediato futuro e mettere in atto in anticipo contromisure. Ma qui mescolano gli antigenici con i molecolari, quindi si sappia, che se uno è positivo all'antigenico fa +1, poi ha obbligo di molecolare, se è negativo non fa 0, ma il +1 resta, se è positivo fa +2, se 2 negativi fa sempre 0. Capite che stiamo alla supercazzola. In lombardia la registrazione dei tamponi antigenici è lentissima e completamente inaffidabile, perché vige obbligo di rendiconto solo per tamponi forniti da regione, mentre quelli che si acquistano privatamente possono essere o non essere rendicontati. La rendicontazione può essere fatta solo da un medico con credenziali SISS, che ha ben altro da fare, anche fare nulla per tirare il fiato. Poi ci sono le tecniche di tracciatura che più sono efficaci e più alzano RT e meno sono efficaci e più lasciano basso RT, perché se sono bravo a tracciare becco tutti i positivi compresi gli asintomatici, se sono una capra becco solo i sintomatici, che sono meno, con lo stesso numero di tamponi. Altro che supercazzole di Fusaro sul club bilderberg medico, il problema è la sottodotazione sia qualitativa, ma anche quantitativa di funzionari pubblici con competenze ed esperienza di funzionamento del territorio in alcune regioni, tra cui Lombardia. Poi oggi che in Lombardia si è optato per l'avanspettacolo, risolveremo tutti i problemi, ma il tavolo per la gestione della pandemia, in 3 mesi, non è ancora stato convocato! Capite dove siamo! Confindustria non centra una mazza, fa solo il suo lavoro, come lo facciamo noi biker, i movidari, gli amanti che sfuggono ai partner, i ragazzini che vanno al parco. Ma se io so come funzionano le cose, e purtroppo lo so, se a confindustria spiego cosa è meglio - fidatevi - capiscono e agiscono: lasciamo a Fusaro la logica servo-padrone, oggi c'è solo la logica dell'incompetenza. Ovviamente non va preso il caso bergamasco, ma piuttosto la mancanza di intuizione della dimensione della presenza del virus, all'epoca dei fatti, in Lombardia già da diverso tempo. E non spetta a confindustria intuirlo, ma al livello sanitario (che non è fatto solo di medici e infermieri, ma di molti e diversi tecnici e politici). Ora mi calmo, ma dopo un anno di lavoro pauroso - e non pagato - mi girano veramente le palle a rivedere la zona rossa, e con questa smetto di dire cose serie e torno a sparare cazzate come al mio solito.
E pensare che un tempo nelle zone a luci rosse ci si divertiva di brutto, e non speravamo altro... Presidente se mi ascolti, facci un dcpm o dpcm ma anche dcpxl, che trasforma le zone da rosse a luci rosse e ti voteremo per il resto della nostra vita, lunga o breve che sia.

opterei per zona rossa come quel noto quartiere di Amsterdam
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Dai che la vera pandemia temuta dal governo è quella dei nuovi complottisti che, dopo un anno di cazzate improponibili, sono sempre più numerosi.
Tutti gli altri rimangano in vigile attesa, zitti e buoni! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo