Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
bicchiere mezzo pieno. passiamo in arancionda da domani, quindi attività all'interno del comune, per fortuna non è piccolo, ma l'unica salita che si trova è quella dei cavalcavia...arggg

Utilizzerò questo tempo per macinare più km in pianura su asfalto/sterrato e pineta con la gravel.

Ho notato che ogni volta che ho fatto un periodo di fondo, poi ho visto sempre miglioramenti.. avanti cosi :)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Zona rossa

Io mi sono tracciato 2 circuitini di 5 km circa nel territorio del comune. Uno on the road ed uno offroad. Ci aggiungo qualche pedalata sui rulli ... e i miei 250 km/settimana non me li faccio mancare.
 
  • Mi piace
Reactions: luke bikewalker

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Zona rossa con il cubo di abitare in un comune mezzo montano e quindi c'é un bel territorio da sfruttare. Domani si fa un po' di dislivello che a mezzogiorno mi devo meritare spiedo e una boccia di rosso di quello buono.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Io non ho ancora capito cosa posso fare :nunsacci:Sono in Piemonte, zona rossa , ma abito al confine tra due comuni siti in provincie differenti (della serie abitazione in un comune e box nell'altro!) , in più dal mio comune di residenza sono isolato a causa del recente crollo di un ponte e se dovessi circolare nelle vicinanze di casa sarei costretto a farlo in un comune e provincia differenti da quello di residenza ( dovessi recarmi al municipio di residenza dovrei transitare perlomeno da tre comuni !) . Qualcuno saprebbe dirmi come posso circolare in MTB senza essere "clandestino" e rischiare sanzioni ?:arrabbiat:
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Trieste, zona arancione. Il comune non è piccolo e di roba da fare fuori strada ce n'è.
 
  • Mi piace
Reactions: DennisG

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.113
387
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Marche, zona arancione… per fortuna nel mio comune si possono fare giri che vanno ben oltre le mie forze! Domattina faremo un bel giretto legale e gustoso, prima di recuperare a pranzo le calorie perse!
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Io non me la passo affatto male, per fortuna ho vari passatempi: vado dall' Extreme Gardening (la scorsa settimana ho tagliato il prato con la forbicina per le unghie !) alla cucina creativa (ultimo piatto provato Polenta e Sassi...un pò pesantina ma tanto se mi becco il Co-Vid i sapori non li sentirò), al tiro alla cimice con l' M-16...no dai, devo dire che tuttosommato va bene...

:capitani:

:-(

:roll:

:cry:

Zio caro.
Io ho un faggio in giardino.
Questo è il periodo peggiore dell'anno.

Essendo in zona rossa lontano dai monti me ne sto a casina e ogni tanto faccio qualche rullata.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
faccio attività sportiva, pedalando nel pieno rispetto del dpcm
e finora ho avuto modo di fare dei gran bei giri, complice anche un autunno benevolo
 

MirkoCrb

Biker popularis
29/12/19
55
2
0
42
Pisa
Visita sito
Bike
Mtb
Io in Toscana. Per fortuna abito sulle colline e posso girare per le frazioni. Tutto sommato non è diverso dalla mia routine del weekend.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Zona rossa, ma lavoro 9:00/18:00, quindi niente bici in settimana, sabato e domenica riesco a farmi 15/20 km di campi attorno casa prima di annoiarmi.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.028
4.671
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ora cazzeggio, sono in isolamento cautelare in attesa di test (da martedì). Con anche relative prove di divorzio (mi sono trasferito in mansarda lontano dalla famiglia, ho bagno cucina vivo lì da eremita).
Fino a lunedì (quando è comparso qualche sintomo) ho girato intorno a casa (più o meno nel comune) constatando che anche qui sono TUTTI nei boschi!!! Famiglie, ragazzini con la bottecchia che non usavano più da tre anni, cani, bambini, anziani, coppie... Maronna!!!
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Deep Red: per fortuna ho i boschi a 50 metri da casa: quando sono lì dentro non mi becca più nessuno!
 
  • Mi piace
Reactions: stefano86

mame

Biker serius
29/2/08
229
71
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Miner Rip 9
Zona ultarossa, molto peggio di questa primavera!
Ormai potrei disegnare la mappa catastale del paese: un paio di circuiti da ca 15/17 km l'uno, peccato che vi sono solo strappi e niente salita (con la montagna ad un km/max 1,5 in linea d'aria!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo