Giacca invernale Wind stopper?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Er ruotero

Biker novus
12/7/19
29
2
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Firefox Axxsis 26 limited edition Full suspention
Molto dipende dal clima in cui operi Se cioe è molto rigido o no , io a Roma in tardo autunno e inverno uso giacca wind stopper salopette Sotto la giacca una maglia termica Piu guanti invernali se da te dovesse superare lo zero o nevicare ti consiglio i sotto guanti in seta e le sovtascarpe ovviamente alle scarpe ci vorrano le calze in lana [emoji106]

Inviato dal mio 8050D utilizzando Tapatalk
 

Er ruotero

Biker novus
12/7/19
29
2
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Firefox Axxsis 26 limited edition Full suspention
Uso principalmente indumenti Decatlon con cui generalmente te la cavi con 20 30 € e anche meno con le maglie termiche e altri accessori cio non toglie che se e possibile puoi rivolgerti ad altre marche che in al cune cose sono meglio di decathlon

Inviato dal mio 8050D utilizzando Tapatalk
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io ho questa e mi trovo molto bene, sia in salita, grazie alle ampie aperture laterali, sia in discesa.

alpinestars-milestone-2.jpg


 
  • Mi piace
Reactions: Er ruotero

Classifica mensile dislivello positivo