Giacca invernale Gore bike tool o cosmo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao,
sono in procinto di acquistare una giacca gore bike wear e sono indeciso tra la Cosmo e la Tool, mi piacciono entrambe nere ma non riesco a capire se ci sono differenze trai due oltre alla vestibilità, la cosmo sembra vestire più tipo giacca la tool sembra più aderente, voi che consigliate?
grazie!
 

Allegati

  • cosmo-windstopper-soft-shell-jacke-schwarz.jpg
    cosmo-windstopper-soft-shell-jacke-schwarz.jpg
    2,9 KB · Visite: 183
  • tool-iii-windstopper-soft-shell-jacke-2009-schwarz.jpg
    tool-iii-windstopper-soft-shell-jacke-2009-schwarz.jpg
    5,6 KB · Visite: 182

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao, io ho da 2 anni la Cosmo WS, la uso anche per andare a fare sci di fondo .... è un prodotto veramente top, come tutti quelli della GORE.
Come hai visto l'unica differenza è nella vestibilità e la tua scelta deve essere in funzione di cosa sei abituato a metterti sotto.... come ti ha scritto karne qualsiasi cosa scegli avrai un prodotto affidabile. o-o
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao, io ho da 2 anni la Cosmo WS, la uso anche per andare a fare sci di fondo .... è un prodotto veramente top, come tutti quelli della GORE.
Come hai visto l'unica differenza è nella vestibilità e la tua scelta deve essere in funzione di cosa sei abituato a metterti sotto.... come ti ha scritto karne qualsiasi cosa scegli avrai un prodotto affidabile. o-o

Ok, penso che prenderò allora la tool che veste un pò più stretta...a questo punto il grande dubbio è la taglia visto che dovrò comprarla online;
ieri ho provato una taglia S versione comfort con su un maglione di cotone, quindi tipo Cosmo, e mi andava bene, se devo prendere la Tool versione Slim andrà bene ancora la S o è meglio M? mmm che dubbio...
Dalla tabella taglie sul sito gore sono al limite della S, voi che dite?

Grazie ancora!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io personalmente la giacca la preferisco aderente in modo che possa entrare minor aria possibile tanto ci pensa il materiale a traspirare. Però come è stato detto dipende molto dai tuoi gusti personali.
 

Classifica mensile dislivello positivo