Viaggi e trails Giù per la Val Minor dietro a due olimpioniche

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.592
19.100
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oggi sono partito da Livigno in direzione Forcola, per poi prendere il sentiero che porta al passo del Bernina e abbandonarlo per farmi la discesa della Val Minor, che conosco piuttosto bene. Mentre mi mangiavo una barretta e mi godevo il panorama vedo arrivare dalla direzione Bernina due ragazze piuttosto...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.675
1.572
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Che invidia sempre in giro per Livigno , ma non avevi detto che quest'anno saltavi perchè al primo settembre chiuderanno il Mottolino ?
Anni fa mi capitò un'avventura simile proprio al Mottolino : stavo andando ad imboccare la discesa Stoner quando due belle fanciulle con mezzi da XC mi chiesero indicazioni per fare appunto il sentiero Stoner , glielo indicai ma stupidamente non le seguii solo in fondo al percorso quando le ritrovai mi accorsi che una delle due era Jolanda Neff !
Mentre un altra volta , sempre a Livigno, mentre morivo con l'endurona nel fare la salita della Val Alpisella ho incrociato la squadra svizzera ( c'era anche Nino agli esordi ) che facevano le ripetute su quel tratto .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.592
19.100
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che invidia sempre in giro per Livigno , ma non avevi detto che quest'anno saltavi perchè al primo settembre chiuderanno il Mottolino ?
Anni fa mi capitò un'avventura simile proprio al Mottolino : stavo andando ad imboccare la discesa Stoner quando due belle fanciulle con mezzi da XC mi chiesero indicazioni per fare appunto il sentiero Stoner , glielo indicai ma stupidamente non le seguii solo in fondo al percorso quando le ritrovai mi accorsi che una delle due era Jolanda Neff !
Mentre un altra volta , sempre a Livigno, mentre morivo con l'endurona nel fare la salita della Val Alpisella ho incrociato la squadra svizzera ( c'era anche Nino agli esordi ) che facevano le ripetute su quel tratto .

È Oscar che gira al Mottolino. C'è un cantiere enorme. Facciamo giusto qualche giorno spontaneo. E poi devo provare questo nuovo mezzo senza schiattare di caldo :fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.675
1.572
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
È Oscar che gira al Mottolino. C'è un cantiere enorme. Facciamo giusto qualche giorno spontaneo. E poi devo provare questo nuovo mezzo senza schiattare di caldo :fantasm:
Buona prova , certo da quelle parti fa più fresco ma per non schiattare ci vorrebbe un mezzo a pile !
Lo scorso hanno mi è toccato fare il tratto in salita Lagalb-Forcola con la Kenevo ed è stato un incubo con tutte quelle pietre ! ( mi ero fatto anche da Bever in engadina a Lagalb-Diavolezza a motore spento perchè con batteria al 9% ) però posti stupendi .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo