Già disponibile la nuova Ellsworth Distance 2005 !

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Dal sito dell importatore Pro-m

Effettivamente cosi' montata fa un altro effetto rispetto al montaggio standard che era apparso nelle pubblicità

Per vedere le foto www.pro-m.com

Il telaio con ammortizzatore pesa Kg. 2,82 ed è proposto ad un prezzo di soli Euro 1153,66.- nei colori Nero or Blue anodizzati e laserati !

montata con gruppo full XT, forcella Fox Vanilla RLC 130 mm ed accessori Ritchey WCS per un peso totale di soli Kg. 11,95 per questa nuova trail bike ! Prezzi per bici completa a partire da Euro 2250,00.-

la caratteristica tecnica, e non solo estetica, che più impreziosisce ed identifica la nuova Distance : il triangolo anteriore in estruso d' alluminio (caratteristico anche delle Ellsworth Joker e Dare) . L' estrusione conferisce alla Distance maggior rigidità e robustezza a parità di peso di quanto non possa avere un telaio in normali tubazioni d' alluminio. Finitura con "tribale" laserato : quasi un marchio di fabbrica per le Ellsworth !!!

il carro ereditato dalla sorella maggiore Joker con l' ammortizzatore Fox Float R "custom tuned" che permette una corsa alla ruota di 5" (130 mm) .
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
A me sta bici non dispiace affatto , sembra bella robusta funzionale e senza tanti fronzoli . In catalago c'è già la isis ke sembra molto simile . Kome si pedalano sti telai ? sembra un monocross classico
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
mikebiker ha scritto:
A me sta bici non dispiace affatto , sembra bella robusta funzionale e senza tanti fronzoli . In catalago c'è già la isis ke sembra molto simile . Kome si pedalano sti telai ? sembra un monocross classico

...ho il Joker e ti posso assicurare che si pedala che è meraviglia...qs avrà di sicuro gli angoli + chiusi e quindi andrà ancora meglio (almeno sulla carta)...inoltre mi sembra un'ottima concorrente (soprattutto a livello di prezzo) alla nuova C'dale (profeta).... :-o
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
skywalker ha scritto:
:offtopic: Perchè forse quello che accade in PRO-M è interessante :offtopic:

ok...non voglio creare una polemica qui che non è il posto adatto...quello che volevo dire è che non c'è bisogo che ci aggiornino anche quando in pro-m hanno finito la carta igienica...se vogliono si iscrivono tra i negozi del mercatino...e si fanno tutta la pubblicità che vogliono...chiuso

p.s. comunque anche io mi servo da pro-m ogni tanto, e mi trovo bene...quindi niente di personale...
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
A prescindere dal fatto che PRO-M non è un negozio, non mi sembra che un telaio nuovo non sia una novità degna di stare tra le ultime news.
Secondo il tuo ragionamento, ogni news sui prodotti è una pubblicità
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
skywalker ha scritto:
A prescindere dal fatto che PRO-M non è un negozio, non mi sembra che un telaio nuovo non sia una novità degna di stare tra le ultime news.
Secondo il tuo ragionamento, ogni news sui prodotti è una pubblicità

ben vengano le news sui nuivi prodotti , infatti non volevo criticare questo topic, era solo per dire che c'è molta attenzione per quello che fa pro-m. punto.

mi riferivo anche a topic tipo questo http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=29083

e poi chiudiamo qui, tanto dalla tua firma ( e anche dal tuo parco bici ) ho capito di che parrocchia sei :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo