Ghost se2920 - Cube aim disk: consiglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mami

Biker novus
4/7/13
3
0
0
34
www.facebook.com
Salve a tutti,
sono Andrea da Monza.
Da alcune settimane che leggo il forum, un profano che vuole avvicinarsi alla bici.
Alla fine quantomeno deciso cosa comprare: una MTB 29 entry level per questioni d'uso e purtroppo di possibilità di spesa.
Sono alto 1,93 cavallo 94 peso 86kg
Ho girato alcuni rivenditori e le proposte non sono state molte in realtà:

Cube Aim Disk telaio da 23" mi è stata proposta a 550€
Ghost se2920 telaio 56 (il rivenditore mi ha detto che è la misura più grande disponibile) a 620€ (qui lo sconto dichiarato è del 20%)

Il rivenditore Cube è anche rivenditore Trek ma mi ha detto di lasciar perdere le Trek entry level e non me le ha nemmeno fatte vedere.
La BIG RR 5.3 di Dechatlon non mi piace e anche la Specialized 29 Hard Rock Sport disk ma esteticamente mi era distante.
Restingerei alle 2 evidenziate, mi piaccono entrambe ma so solo dare un giudizio estetico, sono salito su entrambe ma ho potuto solo fare 4 pedalete dentro il negozio.
Da profano potrei dire meglio la Ghost ma come telaio viste le mie dimensioni meglio il telaio Cube da 23" o il Ghost da 56" va ugualmente bene?
grazie a chi vorrà consigliarmi e un saluto alla community.:i-want-t:
 

mami

Biker novus
4/7/13
3
0
0
34
www.facebook.com
So che è noioso rispondere ai nuovi utenti ignoranti in materia e che, come nel mio caso, cercano bici che poco stuzzicano le menti dei + esperti.
A maggior ragione grazie x le risposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo