ghost se 9000 recon

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
43
Bergamo
Visita sito
ciao, sono in cerca di 1 bici per avviare mio fratello al ns. meraviglioso sport e pertanto avevo pensato di spendere non + di 1000 / 1200 eur in modo che prima si renda conto se gli piace o no..

sabato ho fatto visita al mio rivenditore per vedere la trek 6500 (bella bici entry level secondo me) ma a dire la verità sono rimasto stupito dal montaggio della Ghost se 9000 recon black che a 1100 eur monta in gran parte Shimano xt e forcella Recon bloccabile.

Il rivenditore mi ha detto che è una marca da poco importata e che la qualità del telaio è ottima ed i prezzi bassi perchè vogliono affermarsi nel mercato italiano.

[url]http://www.ghost-bikes.de/2010/en/bikes/mtb-hardtail/se/se-9000-recon-black/[/URL]

in rapporto alla trek 6500

[url]http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/mountain_hardtail/6_series/6500/[/URL]

che ne pensate?!??

oppure altri modelli consigliati??!!?

grazie mille

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
eh eh poco importato o poco conosciuto non è sinonimo di scarsa qualità....nessuno ti potrà dare informazioni più veritiere e sincere di un possessore di ghost,quindi contatta i vari appartenenti al fun club di ghost!sciaoooooooooooOO!

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
è un marchio relativamente nuovo..fa ottime mtb a buoni prezzi..ci sono alcuni pro che la usano per quello che può significare..il marchio è ottimo magari in alcune zone d' italia da poco distribuito..ciao

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
le altre marche che puoi considerare sono le solite cube canyon..certo full con il tuo budget nn so cosa ci possa saltare fuori..io starei su una buona front..conta che c'è una ktm in alluminio da 10kg(penso race line) che viene 2000 euro con un po di sconto magari a 1600/1700 la trovi...ciao

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ti posso dire che nella zona riva del garda-torbole-arco se ne vedono parecchie visto che ci sono 2 rivenditori (uno a riva ed uno a dro "stop and go bike").
Le bici sono belle e montate bene.
Non ho sentito nessuno lamentarsi in modo particolare, anzi mi sembrano tutti soddisfatti della bike.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo