• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghost PathRIOT LC 10 che dire?

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti, sto prendendo più info possibili riguardo a questo gioiellino, parliamo di una cifra importante e sto leggendo di tutto a riguardo, ma quello che mi interessa è la vostra opinione e magari di chi l'ha acquistata ;)

Che ci faccio con la mtb? mi ci diverto, nessuna gara ma mi diletto nel enduro e amo fare "salti".

A parte l'estetica che reputo mozzafiato sono sempre stato attratto da un ammortizzatore a molla, ovviamente non mi ci sono mai avvicinato xchè pesano e facendo salite tecniche non sono bici adatte al mio utilizzo, ma la PathRIOT LC 10 cambia tutto dato che ha l'ammortizzatore bloccabile e pesa poco.

Cosa non mi convince...da qualche parte ho letto che dato la sue geometrie nelle salite tecniche si può impennare e quindi dover scendere. Nella mia zona più toste sono le salite e più belle sono le discese :D
 

Classifica mensile dislivello positivo