ghost lector team

milloni

Biker novus
7/1/10
4
0
0
arezzo
Visita sito
Sarei in procinto di cambiare la mia attuale mtb mandando in pensione una scapin con telaio in acciaio (peraltro ottimamente allestita) che non riesce più a tenere il passo avrei pensato ad una Ghost lector team allestita tutta xt con la sostiutuzione della reba race con la cid race voi cosa ne pensate come telaio e tipo di bici. Qualcuno l'ha provata e sa dirmi qualcosa ?
Grazie
 

milloni

Biker novus
7/1/10
4
0
0
arezzo
Visita sito
quanto costa di listino? non ho trovato molto in internet, mi sembra di aver visto circa 2.800 euro di listino quindi con la tua permuta mi sembra un buon prezzo

Bè si il prezzo di listino è 2880,00. L'unico dubbio è se il telaio vale veramente oppure no e se l'insieme è ok!
Sarei stato contento se avessi trovato qualcuno che ha gia provato il mezzo.
Su internet anche io non ho trovato moltissimo, anche questo sembra un po strano no!!
 

CuoreMatto

Biker novus
19/10/09
16
0
0
Empoli
Visita sito
Io ho appena acquistato la HTX Lector Team e domenica me la consegnano.
Dopo metà mese (prima non posso perchè mi devo preparare ad una GF su strada) la proverò e ti farò sapere.
Comunque ho già intenzione di up-gradarla a breve, acquistando le Mavic Crossmax SLR Disk o le Fulcrum Red Metal Zero XLR mod. 2011. Devo ancora decidere:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Posso dirti che l'acquisto della bici mi è stato consigliato, oltre che dal venditore (che cmq ha altri marchi blasonati) per il rapporto qualità/prezzo/peso, anche da chi l'ha usata in campo agonistico e mi ha assicurato che è stata la miglior bici cha ha avuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo