Ghost entry level

mecco

Biker serius

skippy

Biker popularis
24/8/11
71
0
0
Emilia
Visita sito
Proprio nessuno che conosce le Ghost?

purtroppo anche io un po' di tempo fa avevo chiesto pareri sulla 9000/9500 ma non ho trovato riscontri da nessuno. Un ragazzo comunque mi ha detto che le 29" le hanno immesse sul mercato solo quest'anno, quindi forse è normale che non vi siano particolari esperienze.
Io ho raccolto un po' di informazioni in giro e tutti mi hanno confermato che in generale sono delle buone bici, sopratutto come rapporto qualità/prezzo. Molto diffuse nel nord italia, sopratutto nella zona del trentino (così mi dicevano)....ma almeno qui da noi, in emilia quasi sconosciute.
Io è ormai un mese che sto aspettando che arrivino per andarle a vedere dal vivo ...ma purtroppo il negoziante mi rimanda sempre alla settimana successiva. Sinceramente non so più se continuare ad attendere o se orientarmi verso altre soluzioni (Specy/Trek).
Per altro ho visto che dalle tue parti c'è un rivenditore...se per caso ci sei andato e puoi darmi qualche ritorno in MP, anche solo sugli assortimenti e disponibilità, te ne sono grato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo