ghost amr 2976

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Il marchio ghost è un buon marchio?

Bisogna intendersi cosa si intende per marchio buono (prezzo basso, assistenza post vendita, rapporto qualità/prezzo, bici che si comporta in un certo modo, ecc.).
Se si guarda la bontà intesa come caratteristiche tecniche allora il discorso va fatto su un preciso modello e non sul marchio, un conto è valutare il modello entry level della Ghost e un altro il top di gamma Ghost Riot.

Qui dalle mie parti se ne vendono abbastanza di mtb Ghost, senza contare quelle che si portano dietro i turisti germanici quando vengono in vacanza.
Io ho una Asx 7500 e non posso che parlarne bene, mi ricordo che all'epoca il rapporto qualità/prezzo era molto buono, ma immagino dipenda dal modello.
Il modello amr 2976 non lo conosco, mi sembra montato bene, probabilmente cambierei i cerchi. Per sapere se va bene per te bisognerebbe sapere che utilizzo ne farai, per capire se le geometrie sono adeguate (qui però non ti saprei aiutare, non ne capisco molto), sapere il prezzo sarebbe utile a qualche altro utente per suggerirti modelli di un'altra marca che magari sono più idonei e/o più economicamnete convenienti.
 

Simo81AP

Biker novus
7/9/15
30
0
0
Visita sito
Io faccio al 80 % asfalto ed il resto fuoristrada misto. Ho provato una front ma non mi ci ritrovo. Quindi la escludo. Vorrei una mtb x farci un po tutto (niente di esagerato) quando serve.
 

Simo81AP

Biker novus
7/9/15
30
0
0
Visita sito
Lo so purtroppo il tempo andarci è poco ��. Infatti vorrei una bike che non mi penalizzi eccessivamente sul bitume. E che sia pedalabile Sanza bobbare troppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo