ghiera mozzi dt centerlock

luchetta

Biker serius
9/15/09
123
0
0
oderzo
Visit site
ragazzi mi sono arrivate le ruote dt con mozzi 240s e cerchi xr400.le ho prese dalla danimarca a buon prezzo ma ho un problema togliendo i dischi shimano xtr dalle fulcrum zero mi sono accorto che cè una ghiera diversa che non è compatibile con il mozzo dt.ho provato a vedere su internet ma non trovo niente neanche da catalogo dt che è in inglese.qualcuno sa dove trovare questa ghiera di chiusura centerlock online?:spetteguless:

isaya

Biker superis
9/12/06
409
3
0
Trentino
Visit site
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
è l'anello che blocca il disco al mozzo (tipo questo che vedi per fissare l'adattore CL) che cerchi? oppure ti interessa l'attrezzo per il montaggio?

isaya

Biker superis
9/12/06
409
3
0
Trentino
Visit site
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Tu hai il mozzo DT 240 con attacco disco CL e un disco Shimano XTR CL giusto? a quanto ho capito non ti hanno mandato l'anello che fissa il disco sul mozzo che potresti recuperare dall'adattatore per dischi a 6 fori.
Se le cose stanno così, mi sembra strano che non ti abbiamo mandato quel pezzo insieme alle ruote.

pan76

Biker cesareus
7/30/09
1,796
0
0
San Benigno C.se
Visit site
Tu hai il mozzo DT 240 con attacco disco CL e un disco Shimano XTR CL giusto? a quanto ho capito non ti hanno mandato l'anello che fissa il disco sul mozzo che potresti recuperare dall'adattatore per dischi a 6 fori.
Se le cose stanno così, mi sembra strano che non ti abbiamo mandato quel pezzo insieme alle ruote.
Anche a me non me li hanno mandati con le ruote xt e nell'adattatore CL 6 fori non era compreso,li ho presi dal sivende tra il materiale di recupero.

luchetta

Biker serius
9/15/09
123
0
0
oderzo
Visit site
si non mi hanno mandato niente solo ruote.meglio che vado dal mecca che non vorrei sbagliare a ordinare per internet.comunque devo dire che l'assemblaggio è stato fatto bene ma ho notato che tra i nipples dei raggi e il cerchio nel suo interno hanno stretto e rovinato abbastanza le testine di fissaggio dei raggi.penso sia stato fatto con una macchinetta apposita magari lavorando in pò storto .spero non si rompa qanche testina :omertà:grazie dei consigli sarei più contento se le ghiere di chiusura venissero date insieme alle ruote .

Ultimi itinerari e allenamenti