GF Ysangarda candelo (BI)

fabius03

Biker superis
Si, io l'ho fatta lo scorso anno e mi è piaciuta molto è una gara facile paragonata alle marathon in montagna ma abbastanza tecnica anche se è in piano infatti se guardi il percorso il dislivello è di 600 metri per i due giri che fanno all'incirca 50 km per cui non sono molti ma con parecchi tratti in single track in piano da guidare molto divertenti.ti metto un link con video del percorso dell'anno scorso:
YouTube - ‪Ysangarda Candelo 2009 parte2‬‎
YouTube - ‪Ysangarda Candelo 2009 parte1‬‎

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
effettivamente dagli spezzonio del video sembra piuttosto tecnica,proprio ciò su cui sono sarsa scarsa...probabilmete ci sarò!!
grazie x le info

fabius03

Biker superis
Si dai vedrai che ti diverti poi il pasta party è molto ricco nel borgo antico e suggestivo .Si è tecnico ma senza grosse salite quelle che nel primo video è forse l'unica con qualche difficoltà perchè è un pò pietrosa ma tolta quella il resto fila via liscio come l'olio dai vieni se non ti piacerà potrai prendertela con me tranquillamente non replicherò......

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

ma sì, salvo casini sul lavoro ci sarò,proprio per riaccendere la vena agonistica, per meglio dire l'ansia da griglia e partenza, in veste della gara di domenica 5 settembre....e poi se ho già un capro espiatorio con cui prendermala....nn posso mancare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo