Gf Valpolonga

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io la faccio. Provata mercoledì: prima parte fino al 25°km impegnativa con bellissimi sentieri tra i castagni e salita larghe sterrate. Dal 25° in poi l'ho trovata un po' più anonima e noiosa...ma è un parere personale.

fabius03

Biker superis
Io ci dovrei essere l'ho fatta due anni fa e mi era piaciuta abbastanza qualcuno si era perso e aveva tagliato il percorso ,si è poi saputo che qualcuno aveva levato delle fettucce.....sul sito ci sono le foto del percorso ho visto che la prima salita è quella che si faceva due volte l'edizione che ho fatto io poi ho visto che è cambiata speriamo sia bella ma dici che è anonima in che senso??

fabius03

Biker superis
Fatta mi è piaciuta più dello scorso anno che si facevano due giri uguali la seconda salita ti lasciava senza fiato.....L'anno prossimo sembra che farà parte della coppa Piemonte ma secondo me devono migliorare qualcosa .Ieri eravamo solo 95 ho paura che con i quasi 500 preiscritti della coppa salti qualcosa.....ho terminato la gara in 38°pos. non male dopo più di due mesi fermo per infortunio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo