• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GF Valle Zignago 2015

ShoRRe

Biker perfektus
In teoria piove e neanche troppo solo da venerdi sera a sabato mattina. Sono fiducioso...e non ho voglia di fare la prima sulla bici della morosa (una RR5.3...che lo scorso anno mi ha portato dignitosamente al traguardo...)...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.717
2.935
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
non me l'aspettavo.... terrano umido il giusto per non ricoprirmi di polvere.
percorso messo in sicurezza, single veloci (complimenti a chi strappava le fettucce e tagliava il percorso..), ristori nei punti giusti e carine le ragazze pon pon
e per ultimo giudice competente che aveva notato dei furbatti passare alle griglie abbonati e/o elite
complimenti al sagittabike

unico neo: 55km di percorso diventati 48,4km... sono rimasto male quando ho visto il cartello ultimi 10km al 38°km
 

ShoRRe

Biker perfektus
Esatto. Gara organizzata davvero bene! Peccatissimo per quelle teste di @@zzo che han tagliato nel bosco per non perdere minuti. PERDENTI!

Pasta party davvero lontano e segnato pochissimo. Ma pasta buona e buon bicchiere di vino :D

...probabilmente non si aspettavano bel tempo...ma alle 12.10 era finito tutto il thè al ristoro finale.

Fine delle lamentele...elogi al Sagitta! Ora aspetto le foto.

Ps. [MENTION=26814]wilduca[/MENTION] com'è andata con il tuo panzer d'assalto gommato PESANTE? :D
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.717
2.935
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
...
Ps. [MENTION=26814]wilduca[/MENTION] com'è andata con il tuo panzer d'assalto gommato PESANTE? :D

ho esagerato alla partenza tirando troppo e l'ho pagata tutta. il mio kratos al posteriore non mi è stato d'aiuto.

ho avuto un problemino con la ruota anteriore... appena fatta controllare...

mi devi una weiss dato che mi hai rallentato nella rampa

peccato che era corta altrimenti recuperavo altre posizioni.
 

scarico85

Biker novus
31/8/09
23
2
0
Belluno
Visita sito

Sapete dove si trovano le foto?
Grasssie!!

P.S.
bella gara, io da stradista mi sono divertito!
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Confermo x l'ottima organizzazione e la bella gara...un pò troppo piatto il tracciato per i miei gusti, dove i bitumari si saranno trovati sicuramente a loro agio...ma l'avevo messo in conto! purtroppo confermo anche i "tagliatori" nel boschetto, che sembravano battersi per il podio mentre ce n'erano almeno un centinaio davanti... oltre poi a qualche insulto a chi, davanti a me, buttava le confezioni di barrette e gel energetici in quel bell'ambiente naturale.. ma ricacciamoli in tasca i rifiuti!!!
Adri
 

Classifica mensile dislivello positivo