Gf Valdagno

damo85

Biker popularis
Salve,qualcuno sa dirmi qualche info,percorso,altimetria ecc di questa gf che si svolgerà a valdagno il 1 giugno e che si trova nel circuito fizik,io sono delle zone di soave,quindi non molto lontano da valdagna,ma sinceramente sta gara io nn l'ho mai sentita,difatti anche sul web non c'è niente a riguardo,neanche fosse una gara sociale rivolta solo ai paesani :D Ringrazio in anticipo

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

penso che sia una gara su strada...

prova a cercare su bdc-forum.it lì mi sembra ne parlino

sparrox

Biker serius
5/1/11
145
7
0
Vicenza
Visita sito
si è più probabile che sia questa.

quella su strada è la GF Fizik Città di Marostica del 6 MAggio...
Ahimè non è questa. Siccome l'anno prossimo non ci sarà il Superchallenge, è molto probabile che non ci sia nemmeno la MF Geko Bike.
Comunque la GF di Valdagno menzionata poco fa non esiste (almeno per ora), ed è stata tolta dal circuito Fizik, come si può vedere dal sito del circuito.

damo85

Biker popularis

E' vero,non l'avevo notato,l'han sostituita con la southgarda,la settimana scorsa c'era ancora la gf valdagno,si vede che è roba fresca...grazie grazie,bè visto che è da 2 anni che faccio il fizik e quest'anno vedo che han dato il peggio di loro stessi,le gare non son degne dei 70 euro richiesti,anche xè l'anno scorso con 99 ce n'erano 7 tra cui gare di spicco come la vecia ferrovia,val di fassa,gf paola pezzo ecc ecc,quest'anno invece mi butterò sul prestigio!

P.s. Qualcuno di voi sa qualcosa della soave bike? Voci di corridoio dicevano che spostavano la data di svolgimento

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Mi pare 10 giugno

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il calendario Lessinia Tour è definito e le date pure.
Attendete sereni che a breve sarà aperto il sito Lessinia Tour 2012 (attualmente in aggiornamento) e le iscrizioni al circuito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo