Normal
non si può dare la colpa agli organizzatori per la storia dei furti,avete un idea di come poter pattugliare tutte queste macchine disposte dappertutto?ci vorrebbe un enorme prato o un parcheggio da fiere per raggrupparle tutte ma non è possibile in un paesino cosi dai..inoltre i ladri non sono scemi è ovvio che son sempre i soliti che girano di gara in gara ogni anno come già detto si vestono pure anche da ciclisti cosa ci vuole?fatto sta che si la maggior parte di noi mette i soldi e il telefono nel cruscotto e fino a che loro lo trovano continueranno cosi,bisogna cercar di evitare di portarsi dietro tanti soldi e nascondergli meglio ...ho sentito di gente in un altra gara che aveva con se 300-400 euro in contanti..ma che te ne fai?e di bici da 3-4 mila euro messe sul portabici e lasciate la incustodite dopo la gara ne ho viste a centinaia che mi venivano i brividi sebbene non era la mia..un po di colpa ce l'abbiamo anche noi biker.certo che questa gentaglia meriterebbe una bella legnata ma è gente organizzata,ci vorrebbero si dei carabinieri in borghese allora..ma quanti??
non si può dare la colpa agli organizzatori per la storia dei furti,avete un idea di come poter pattugliare tutte queste macchine disposte dappertutto?ci vorrebbe un enorme prato o un parcheggio da fiere per raggrupparle tutte ma non è possibile in un paesino cosi dai..inoltre i ladri non sono scemi è ovvio che son sempre i soliti che girano di gara in gara ogni anno come già detto si vestono pure anche da ciclisti cosa ci vuole?
fatto sta che si la maggior parte di noi mette i soldi e il telefono nel cruscotto e fino a che loro lo trovano continueranno cosi,bisogna cercar di evitare di portarsi dietro tanti soldi e nascondergli meglio ...ho sentito di gente in un altra gara che aveva con se 300-400 euro in contanti..ma che te ne fai?
e di bici da 3-4 mila euro messe sul portabici e lasciate la incustodite dopo la gara ne ho viste a centinaia che mi venivano i brividi sebbene non era la mia..un po di colpa ce l'abbiamo anche noi biker.certo che questa gentaglia meriterebbe una bella legnata ma è gente organizzata,ci vorrebbero si dei carabinieri in borghese allora..ma quanti??