Normal
Ciao a tutti, domenica è stata la prima gara che abbia mai fatto, quindi mi asterro dall'opinionare sull'organizzazione...Il percorso mi è piaciuto anche se non me lo aspettavo cosi tosto...poi ho gestito male nutrizione, beveraggio e soprattutto energie...pero mi son divertito un sacco, alla fine ad essere arrivato in 3 ore e 3 min mi è andata bene.... obiettivamente il blocco è stato un po noioso, pero a me che ero partito al massimo con un pirla ha dato il tempo di riprendermi un po.. PS oltre ai siti che ho gia visto in questa discussione (oltrelostacolo thanks ero davanti a te nella partenza, maglia arancio senza scritte...) e kmsport e giofoto, esistono altri blog dove i vari fotografi che vedevo pubblicano le loro foto?? Grazie! ciaooo
Ciao a tutti, domenica è stata la prima gara che abbia mai fatto, quindi mi asterro dall'opinionare sull'organizzazione...
Il percorso mi è piaciuto anche se non me lo aspettavo cosi tosto...poi ho gestito male nutrizione, beveraggio e soprattutto energie...pero mi son divertito un sacco, alla fine ad essere arrivato in 3 ore e 3 min mi è andata bene....
obiettivamente il blocco è stato un po noioso, pero a me che ero partito al massimo con un pirla ha dato il tempo di riprendermi un po..
PS oltre ai siti che ho gia visto in questa discussione (oltrelostacolo thanks ero davanti a te nella partenza, maglia arancio senza scritte...) e kmsport e giofoto, esistono altri blog dove i vari fotografi che vedevo pubblicano le loro foto??
Grazie!
ciaooo