Normal
gli iscritti abbonati con tessera f.c.i. sono entrati in prima griglia...anche se dopo di noi......per le doccie alle 12.15 erano gelide....averlo saputo andavo dalle donne che mi divertivo pure i ladri..bella specie...noi siamo stati visitati(100 contanti e 300 di danni).....la nostra auto era in parcheggio e nemmeno imboscata...in bella vista....ora mi chiedo... ma un parcheggio al max due nn si potevano trovare in un campo o nel letto del fiume...con tutti i militari che c'erano..almeno un paio che girassero in bike...comunque il percorso è bello
gli iscritti abbonati con tessera f.c.i. sono entrati in prima griglia...anche se dopo di noi......
per le doccie alle 12.15 erano gelide....averlo saputo andavo dalle donne che mi divertivo pure
i ladri..bella specie...noi siamo stati visitati(100 contanti e 300 di danni).....la nostra auto era in parcheggio e nemmeno imboscata...in bella vista....ora mi chiedo... ma un parcheggio al max due nn si potevano trovare in un campo o nel letto del fiume...con tutti i militari che c'erano..almeno un paio che girassero in bike...comunque il percorso è bello