GF Tre Valli - Tregnago 2012

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Gara in puro stile Veronese: bel percorso panoramico e molto scorrevole (nel senso di abbastanza semplice) e veramente con mooolta partecipazione (il nord-est non tradisce mai). Il meteo ci ha regalato una bella giornata primaverile. L'unico neo della giornata è stata la sfortuna che mi ha fatto perdere quasi mezz'ora a seguito di una foratura che non voleva proprio ripararsi... La mia foga di mollare i freni in discesa mi ha costretto a superare molti Slow-bikers sullo sporco anzi sporkissimo. Ho provato con bomboletta gonfia-ripara... nulla, ho infilato la camera e gonfiato con co2...nulla, sfilato la camera individuato il difetto (taglio?!?!) riparato con una pezza e rigonfiata con ultima fiala di co2 e... sembra... quasi... forse... di nuovo a terra (la gomma ed il morale). Scarpinata in discesa, in pianura, in salita chiedendo inutilmente soccorso.
Poi quando stavo perdendo le ultime speranze di riuscire a ripartire uno spettatore-fotografo del team Superbike Pozzetto (credo) mi ha ceduto una bomboletta di co2 che ha fatto il miracolo......ero di nuovo in sella. GRAZIE!!!
Un saluto al compare di TEAM che mi ha superato nel finale e di cui non ricordo il nome: perdono.
Al traguardo mi sono risollevato nelll'incontrare la mitica campionessa mtb Paola Pezzo che ringrazio per la disponibilità per la foto concessa.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito



beati voi che siete riusciti a partecipare....
noi regolarmente iscritti (3 utenti in tutto),ma nella notte di sabato ci hanno scavallato le bici.....

...purtroppo quest'anno è andata cosi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo