Gf tre comuni

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi bella garonza...sotto un bel sole e tanta fangazza:cucù:...un salutazzo a Umby del team Sculazzo che ho rivisto con piacere e thanks per la birrozza...ciauz alla prossima e a buon rendereo-o

666
le
Demon

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
Bella gara, organizzata bene e divertente.

Il percorso era un tantino monotono, ma probabilmente gli organizzatori non hanno voluto rischiare di ritrovarsi con un fango come quello di Guastalla.

Qualche coda per la pasta che comunque era buona e al dente.

Ci ritornerò.

Oggi bella garonza...sotto un bel sole e tanta fangazza:cucù:...un salutazzo a Umby del team Sculazzo che ho rivisto con piacere e thanks per la birrozza...ciauz alla prossima e a buon rendereo-o

666
le
Demon
noooo demon cero anche io ,avevo furgone vicino iscrizioni peccato alla prossima,comunque complimenti alla gara pasta party ok anche il percorso peccato che in golena cera tanta acqua ,allora hanno rimediato di stare sopra bravi ciao a presto....:cucù:

biglia74

Biker novus
11/12/09
23
1
0
50
Viadana
www.gsrosa.it
Bike
Full 29" RDR ITALIA ARES - Front 29" RDR ITALIA DEUS
Vi confermo che il percorso è stato cambiato il giorno prima tagliando tutti i tratti golenali a causa del Po che è arrivato contro gli argini e alla fine è diventato un po' corto oltre che monotono perchè abbiamo cercato di evitare tratti in cui il passaggio di più bici avrebbero reso il fondo simile a quello di guastalla...
Le privisioni mettevano pioggia battente nella notte tra sabato e domenica ma fortunatamente a Pomponesco non è piovuto e ha consentito il terreno di assorbire un po' di acqua...
io venerdì mattina ero sul percorso... e la paura che potesse divetare come a Guastalla era tanta !!!!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
noooo demon cero anche io ,avevo furgone vicino iscrizioni peccato alla prossima,comunque complimenti alla gara pasta party ok anche il percorso peccato che in golena cera tanta acqua ,allora hanno rimediato di stare sopra bravi ciao a presto....:cucù:

Grandisssssssssssssimo puma :celopiùg:...lo sai che da sempre sei il mio idolo :hail:...azzzzz...giuro non sapevo che ceri anche tu...se no venivo a salutarti.
Ciauzzzzzzz :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo