Normal
Gara spettacolare....il percorso di Sasso Marconi e' uno dei piuì belli che abbia mai fatto,mai banale,richiede la max concentrazione fino agli ultimi 500mt,non perdona nulla,la mia prestazione ha lasciato molto a desiderare,probabilmente non avevo recuperato il marathon della settimana scorsa,gia' sulla prima salita fino a Battedizzo ho capito che le gambe non giravano ed e' stata una continua sofferenza per tutta la gara,che ho concluso in 2.54 perdendo la sfida con i compagni di squadra e con PIDA del forum.Ero in gara con la divisa nera e logo rosso AIDO,ringrazio tutti quelli che ho incrociato sul percorso e che mi hanno salutato......un ringraziamento particolare agli amici dei Green-devils in primis il presidente Massimo Cipriani e Luklander,per aver organizzato questa splendida manifestazione.Ci si vede in giro sui sentieri di Monte Mario!
Gara spettacolare....il percorso di Sasso Marconi e' uno dei piuì belli che abbia mai fatto,mai banale,richiede la max concentrazione fino agli ultimi 500mt,non perdona nulla,la mia prestazione ha lasciato molto a desiderare,probabilmente non avevo recuperato il marathon della settimana scorsa,gia' sulla prima salita fino a Battedizzo ho capito che le gambe non giravano ed e' stata una continua sofferenza per tutta la gara,che ho concluso in 2.54 perdendo la sfida con i compagni di squadra e con PIDA del forum.
Ero in gara con la divisa nera e logo rosso AIDO,ringrazio tutti quelli che ho incrociato sul percorso e che mi hanno salutato......un ringraziamento particolare agli amici dei Green-devils in primis il presidente Massimo Cipriani e Luklander,per aver organizzato questa splendida manifestazione.
Ci si vede in giro sui sentieri di Monte Mario!