Gf sasso mtb race

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti,
vi volevamo informare che sabato prossimo 8 settembre alle ore 8,30 dalla via del Mercato di Sasso Marconi vi aspetterà la nostra guida Prati Ettore per accompagnarvi sul percorso della prossima “Sasso Mtb Race”.

Conto di riuscire ad esserci, impegni lavorativi dell' ultimo momento permettendo... Spero solo che questa prova sia in veste "scampagnata", essendo rientrato da poco dalla vacanza senza bici, non so se riesco a tenere ritmi alti......

Ciao!!!

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ormai ci siamo….domenica prossima 16 settembre, alle ore9,30, dal centro cittadino di Sasso Marconi si darà il fischio di inizio della seconda edizione della Granfondo Sasso Mtb Race.
E come da programma ufficiale, mercoledì 12 settembre alle ore 16,30 dalla centralinissima Via del Mercato, partirà il giro di ricognizione sul percorso che ospiterà sia la Granfondo di 42 km e sia il percorso della Mediofondo dedicato per i più giovani di 20 km.
Vi aspettiamo.

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Continuano le iscrizioni alla Sasso Mtb Race.
La segreteria organizzativa è in continuo lavoro a cause delle numerosi iscrizioni giunte. Tra abbonati e iscritti si è raggiunta la quota dei 250 pettorali già assegnati.
Molti i Team da fuori Regione che hanno scelto la Granfondo di Sasso Marconi valevole come ultima tappa dell’Emilia Romagna Cup e del circuito Gessi e Calanchi Bike.
Vi ricordiamo che fino alle ore 24.00 di martedì 11 settembre ci si potrà iscrivere on-line garantendosi il ricco pacco gara e risparmiando sul costo dell’iscrizione. Dopodiché ci si potrà iscrivere direttamente la mattina della gara entro le ore 9,00. Verifica la tua iscrizione
[url]http://www.gfsassomtbrace.it/pre-iscritti-aprile.html[/URL]

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Medvedev e Gutierrez alla Gf Sasso Mtb Race
www.pianetamountainbike.it 29806 - Dopo le conferme arrivate dai Team Sintesi, dello Scapin Factory e anche alcuni corridori del Titici LGL Pro team, arriva anche la conferma che in Emilia Romagna e precisamente a Sasso Marconi (Bo) ci saranno anche la Elettroveneta Corratec con i suoi due grandi alfieri

doddo1975

Biker serius

AZZ!!!!!!

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Da un pò di tempo avevo "trascurato" la mia MTB, ma la bellissima gara di Sasso mi ha ridato vigore e grandissima voglia di tornare in bici. Organizzazione eccellente, percorso bellissimo (secondo me anche le gare più blasonate del nord italia non offrono così tanti sentieri e così poco asfalto), e partecipazione di altissimo livello sia quantitativo che qualitativo. Si qualche "peccato di gioventù" forse c'è stato (ma chi si aspettava 700 persone!), ma per me questa GF è al top! Grazie

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Niente da aggiungere,atmosfera sin da inizio giornata ottima,percorso come sempre fantastico,organizzazione ottima,veramente tante persone sul tracciato,pasta party ottimo,forse il percorso fatica a portare cosi tanti bikers,ma nel mio caso non ho mai trovato code.

Aspettiamo il percorso marathon per il prossimo anno,anche se non credo sia alla mia portata,pero' sicuramente vorrei provarlo.

Qualche news su questo percorso marathon?

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Mi aggiungo al coro dei complimenti.... Ottima organizzazione, bellissimo percorso, sono poche le gare che offrono così tanti single-track e eccellente pasta-party....
Con i 700 partecipanti raggiunti si può dire che anche l' Emilia Romagna, finalmente, ha una gara di un certo rilievo a livello nazionale.

Sicuramente da ripetere anche l' anno prossimo........

Ciao!!!

doddo1975

Biker serius
complimenti per tutto,sopratutto per aver affrontato i quasi 700 iscritti che,secondo me, gli organizzatori non si aspettavano.. pasta party abbondante con coca cola a fiumi e h2o senza risparmiarsi.... ma visto che vi conosco bene e so che siete persone intelligenti e recettive volevo fare un paio di osservazioni riguardo al percorso.. io l'ho provato alla prima prova e per me era stupendo con la discesa finale che ripercorreva la salita iniziale con il single treck favoloso (ma non è stato fatto).. seconda cosa,la prima salita iniziale dopo i prati anziche andare su per il prato a dx siamo stati mandati a sx per fare un pezzo di salita in più che purtroppo,visti i numerosi partenti,si è trasformato in un tappo che i primi hanno passato indenni mentre da un terzo in poi abbiamo fatto a piedi... ripeto i miei complimenti a tutti voi che avete dato il massimo e si è visto,volevo solo dirvi anche ciò che non è andato per migliorare l'anno prox dove sicuramente sarò presente e ben felice di venire!!!! Bravi ragazzi e grazie per averci dato una goornata di mtb a livelli mai visti in emilia!! Inoltre volevo ringraziare tutte le forze dell'ordine che presidiavano ogni incrocio in maniera impeccabile assieme ai vs sempre pronti a farti coraggio ed incitarti!!!

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Per tutti quelli che vogliono rivedere le immagini di questa bellissima giornata, vi invito questo venerdì 21 settembre alle ore 21,00 a sintonizzarvi sul canale in chiaro 917 della piattaforma di SKY. Bike Show Tv è visibile anche sul digitale terreste ma il canale cambia da provincia e provincia, pertanto dovete cercarlo sulla vostra lista.

Altrimenti da sabato lo troverete sul sito della gara [url]www.gfsassomtbrace.it[/URL]
</DIV>
sezione “video gallery”.
Grazie a tutti e continuate a visitare il sito della gara per scoprire tutte le novità sull’edizione 2013 della Granfondo Sasso Mtb Race. Tra poco cominceranno i lavori

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Scusatemi, ma ho commesso un errore nella precedente comunicazione, per rivedere le immagini della Sasso Mtb Race, venerdì 21 settembre alle ore 21,00 dovrete sintonizzarvi sul canale in chiaro 817 della piattaforma di SKY e non 917 come precedentemente comunicato.

Scusate e a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo