• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GF Re Ratchis ad Abbadia San Salvatore (SI) 30 giugno 2013

fede22

Biker serius
29/1/12
146
0
0
Firenze
Visita sito
partenza ore 10:00 quella sul sito è errata.

riguardo il percorso è molto scorrevole, ma nelle discese bisogna stare attenti.

i nuovi tratti l'hanno reso ancora più bello
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
1. l'Amiata è un gran bel posto
2. pizza la sera, colazione la mattina e pasta party, pensione completa
3. itinerario stupendo, scorrevole ma mai banale
4. preparazione del percorso meticolosa
5. ristori ben forniti e personale gentile
6. 35€ a notte la doppia in hotel 3 stelle
7. domenica pomeriggio alle terme

Ma che volete di più?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Gran bella gara, l'avevo fatta già 3 volte prima del 2009, quest'anno è stata resa un po' più dura. Ho avuto problemi fin dall'inizio con la catena ed ero ancora stanco dalle fatiche del Sella Ronda quindi mi sono rassegnato e me la sono fatta con calma, godendomi il percorso e arrivando buon ultimo insieme alla scopa
 

buiacco

Biker novus
20/2/12
6
0
0
assisi
Visita sito
Ringraziamenti a tutti gli organizzatori bel percorso.Sarei stato piu' contento se con la domanda fatta a che ora la partenza? chi rispondeva doveva essere sicuro che era alle 9,30 mi sono fidato o per lo meno chi poi leggeva di seguito che non era esattamente cosi' poteva correggere.Non che sia stato un dramma per me ma per i bambini fare una levattaccia alle 6!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito


chi ti ha cortesemente dato quell'informazione l'ha presa dal sito della manifestazione. Chi è intervenuto subito dopo l'ha corretta
 
Reactions: sembola

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo