Gf re ratchis 2011 - monte amiata (SI) 3 luglio

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
A quanto pare oltre ad altri cambiamenti di percorso rispetto agli altri anni, han spostato proprio trutta la logistica di partenza/arrivo,docce/pastaparty ecc.ecc.
[url]http://www.mtbamiata.it/[/URL]

Peccato, era una bellissima cosa la logistica dentro lo stadio.
Almeno non si faranno gli scaloni che un'anno c'ho lasciato 1/2 kg di ciccia!! :smile:

l'etrusco

Biker grossissimus
Io arrivo il sabato con il camper. Suggerimenti per la sosta notturna, magari in posto tranquillo/dedicato vicino alla partenza.

ci sarò anche io col camper dal sabato...
segui le indicazioni per iscrizioni/partenza poichè come in passato c'è un parcheggetto ad ok per noi ..in ogni caso se vuoi chiamami, il cell ce l'hai che poi ti dico.

Purtroppo la location dentro lo stadio era stupenda ma per quest'anno hanno dovuto cambiare causa forza maggiore. Quel posto internostadio serve infatti per l'elisoccorso che serve tutto il comprensorio. Bene hanno fatto a cedere tale posizione per questa nobile causa.(IMHO)

L'arrivo sarà in quel tratto d'asfalto alla fine del'ultima discesa accanto al parcheggio dei camper.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........
Purtroppo la location dentro lo stadio era stupenda ma per quest'anno hanno dovuto cambiare causa forza maggiore. Quel posto internostadio serve infatti per l'elisoccorso che serve tutto il comprensorio. Bene hanno fatto a cedere tale posizione per questa nobile causa.(IMHO)
...............
Non mi è ben chiaro esattamente cosa si intende per elisoccorso, cioè se si intende solo luogo di atterraggio o anche altro e se ci sono situazioni contingenti particolari, mi domando però......ma possibile che un luogo deputato alle manifestazioni sportive debba sfrattare gli sportivi, per far posto ad una attività (importantissima, non discutiamo mica di questo), che dovrebbe avere un proprio luogo deputato?:nunsacci:

l'etrusco

Biker grossissimus
Non mi è ben chiaro esattamente cosa si intende per elisoccorso, cioè se si intende solo luogo di atterraggio o anche altro e se ci sono situazioni contingenti particolari, mi domando però......ma possibile che un luogo deputato alle manifestazioni sportive debba sfrattare gli sportivi, per far posto ad una attività (importantissima, non discutiamo mica di questo), che dovrebbe avere un proprio luogo deputato?:nunsacci:

:spetteguless:
si l'atterraggio .....il luogo deputato è in ristrutturazione.....e far atterrare un elicottero con 14m di pala rotore non è uno scherzo.....

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
ci sarò anche io col camper dal sabato...
segui le indicazioni per iscrizioni/partenza poichè come in passato c'è un parcheggetto ad ok per noi ..in ogni caso se vuoi chiamami, il cell ce l'hai che poi ti dico.

L'arrivo sarà in quel tratto d'asfalto alla fine del'ultima discesa accanto al parcheggio dei camper.

Perfetto, io parto da casa appena pranzo, sono circa 150 km. Spero di arrivare in tempo per ritirare il numero.

Ci vediamo sul posto :prost:

l'etrusco

Biker grossissimus
Io l'ho fatta nel 2009, è cambiato molto il percorso o solo piccoli ritocchi?

....qualche piccolo ritocco....dovrebbe essere un pelo più scorrevole.....

vi ricordate quello splendito ST in discesa dopo il GPM del cantore ??
quello tutti tornantini in contropendenza ?? ...haimè non c'è più........

MOTO : se vedi un camper mobilvetta con strisce gialle e nere vecchio come il cucco.....lì ci sono io.....

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
....qualche piccolo ritocco....dovrebbe essere un pelo più scorrevole.....

vi ricordate quello splendito ST in discesa dopo il GPM del cantore ??
quello tutti tornantini in contropendenza ?? ...haimè non c'è più........

MOTO : se vedi un camper mobilvetta con strisce gialle e nere vecchio come il cucco.....lì ci sono io.....

MOTO: se vedi un secondo camper rollerteam con strisce grigie e rosse....li ci sono io.... :hahaha:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo