Normal
Io ho fatto il giro lungo da 37 Km. Concordo con biofa1, il percorso era bello tosto di suo, con tratti in salita di pendenza ragguardevole.Il problema principale è stato che con le piogge degli ultimi giorni il fondo era al limite della praticabilità, con rocce scivolose e motriglia a più non posso.Buona l'organizzazione, purtroppo a 500 metri dall'arrivo una vigilessa mi ha deviato per ragioni sconosciute verso una strada sbagliata: quando me ne sono accorto sono tornato indietro ma in totale ho fatto 3 km in più...
Io ho fatto il giro lungo da 37 Km. Concordo con biofa1, il percorso era bello tosto di suo, con tratti in salita di pendenza ragguardevole.
Il problema principale è stato che con le piogge degli ultimi giorni il fondo era al limite della praticabilità, con rocce scivolose e motriglia a più non posso.
Buona l'organizzazione, purtroppo a 500 metri dall'arrivo una vigilessa mi ha deviato per ragioni sconosciute verso una strada sbagliata: quando me ne sono accorto sono tornato indietro ma in totale ho fatto 3 km in più...