• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GF Muretto di Alassio

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Tessera della società solitamente basta ma tu, consiglio spassionato, portati sempre dietro una fotocopia del certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità e non ti sbagli mai [emoji106]
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Vedi l'allegato 208666

Vedi l'allegato 208667

Riprovo...

Le altimetrie di garmin.connect e strava dello stesso giro [emoji16]

I chilometri rispettivi ai picchi corrispondono a quelli che avremo domenica?
In altre parole: si parte dallo stesso punto?

Se "SI" avrebbe senso tenersi a mente il primo picco a 5 km (da misurare meglio), il 2o a 13 km il terzo a 15 km e l'ultimo a 21.5 km. Tanto per non mollare a 200 metri dagli scollinamenti!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
É il giro della gara... Più di quello non potevo fare! Chiaramente non sono partito davanti al muretto di Alassio e mi sono evitato la pedalata sulla sabbia ma é quello duro, brutto e difficile, così come lo vedete [emoji16]
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
É il giro della gara... Più di quello non potevo fare! Chiaramente non sono partito davanti al muretto di Alassio e mi sono evitato la pedalata sulla sabbia ma é quello duro, brutto e difficile, così come lo vedete [emoji16]

Bene Grazie!

Mi scrivo gli scollinamente sul manubrio con l'indelebile!

Riesci a mettere qui (sul sito, come allegato) la traccia che vedo la distanza con piu' precisione?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
è la prima volta che leggo di una granfondo in MTB che viene spostata o quasi, di sicuro la seconda volta in coppa, la prima la Rampignado di qualche anno fa causa frane.
 

Mirkotrilly

Biker novus
22/2/15
11
0
0
Visita sito
Ha messo allerta 2.... Se pioveva normalmente era un conto ma andare a rischiare per niente secondo me hanno fatto una cosa più che giusta!
Poi pensate tutti i locali e spiagge se piove che delusione con una manifestazione così
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Quindi è piovuto ad Alassio..? quì a genova è iniziato a piovere solo nel pomeriggio inoltrato . Temperature abbassate sensibilmente e cmq. una situazone che valutata da quì nn avrebbe mai fatto pensare ad un rinvio dlela gara ..
 
Reactions: styx

Classifica mensile dislivello positivo