Puoi allegare la traccia del percorso definitivo?
Grazie
ciao ragazzi vi linko una mia ripresa on board dell'ultima discesa della gran fondo
https://vimeo.com/120057832
Testato il tracciato mercoledì mattina. Uno spettacolo puro!!!
Un solo grande consiglio: andate a provarla, non è la solita gran fondo su stradoni sterrati, sono nella stragrande maggioranza single tracks e discesoni impiccati dove non sarà possibile superare al punto da ringraziare di avere a disposizione 2 pezzi in asfalto per mangiare e superare...
...Se non avrete modo di provarla, beh... In bocca al lupo
Colpito in pieno... O la fai per tempo e ti "smalizi" o in discesa avrai problemi, sia col fondo stesso sia con quelli che faranno da tappo.Impossibile superare direi dal video.
Quindi?
Ci saranno dei lunghissimi serpentoni in cui fanno da tappo i bikers meno vocati alla discesa?
gopro 3 silver.. ballava tanto perchè il chesty non è stato stretto bene ed essendo molto sconnesso e veloce il sentiero non ha aiutatoche cam hai ?
così da sapere di non acquistarla
o è successo qualcosa con la compressione dei dati ?
mah... oggi è martedi.... mi pare un pò difficile fare delle previsioni meteo affidabili per domenica.
PS complimentiai ragazzi che han lavorato ai sentieri. Avete fatto un lavoro fantastico.
Sono dei tavoli da biliardo!!
"tavoli da biliardo" ?mah... oggi è martedi.... mi pare un pò difficile fare delle previsioni meteo affidabili per domenica.
PS complimentiai ragazzi che han lavorato ai sentieri. Avete fatto un lavoro fantastico.
Sono dei tavoli da biliardo!!
la maledizione della coppa Piemonte 2014 continua anche in liguria ed anche nel 2015.. a quanto pare "piogge forti ed abbondanti da sabato".Da sabato a martedì mette pioggia... Ma porca di quella p........
Che giramento di palle!
Testato il tracciato mercoledì mattina. Uno spettacolo puro!!!
Un solo grande consiglio: andate a provarla, non è la solita gran fondo su stradoni sterrati, sono nella stragrande maggioranza single tracks e discesoni impiccati dove non sarà possibile superare al punto da ringraziare di avere a disposizione 2 pezzi in asfalto per mangiare e superare...
...Se non avrete modo di provarla, beh... In bocca al lupo
Per fare cosa?Ahi... ahi...
... e mica poca pioggia!
Ho appena verificato la mia iscrizione "www.piemontemtb.it" e sono iscritto.
Domandona:
Basta che domenica mattina mi presenti al ritiro del pacco gara con la tessera della società?
(E' una domanda molto banale... forse per questo non ho trovato info sul sito...)
Per fare cosa?
Se non é cambiato nulla, le gf vanno fatte e finite se si punta al finisher.
Se, invece, si punta alla classifica, dovrebbe esserci sempre lo scarto della peggiore gara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?