Gf Mtb Olmo

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Oggi ho provato il percorso della Gf Olmo sotto l'acqua:il terreno tiene benissimo.Pochissimo fango. Si pedala tutto come fosse asciutto.Forse l'unico tratto pericoloso è la scalinata che porta sull'Aurelia che non ho fatto

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Provata ieri... confermo tutto!

Dopo il diluvio di venerdì scorso e il sole di sabato solo qualche pozzanghera, nessun problema, si va alla grande...

Anche la scalinata si fa benissimo! Sono solo molto fangosi gli ultimi metri della fine dell'ultimo single track, poco prima di arrivare a Pecorile

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Resa disponibile dalla mezzanotte - sul mio blog - la raster georiferita (jpg+map) che ho preparato dell'area della GF, basata su GE Hybrid. Disponibile anche quella compatibile con SmarComGps/MapViewGps (ozf2+map).
PS anche se non la faccio...mi fà piacere collaborare:rock-it:
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Provata domenica scorsa.... discese davvero goduriose!! peccato solo per il troppo asfalto.. ogni anno aumenta.. ho visto anche le ruspette che stanno spianando i traversi .. speriamo non per bitumarli!!:arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo