Gf Mottarone

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io avevo intenzione di farla...

Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...

Sai darmi mica qualche indicazione?
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
Gel ha scritto:
Io avevo intenzione di farla...

Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...

Sai darmi mica qualche indicazione?


da noi trovare alberghi umani è un po' incasinato..in genere sono :???: tutti 4-5 stelle da tirosi con prezzi-paura...al momento nn mi viene in mente altro ke i campeggi d feriolo(circa 15 km dalla partenza) ma kiedo in giro e poi t faccio sapere...a presto!! :-?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Gel ha scritto:
Io avevo intenzione di farla...

Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...

Sai darmi mica qualche indicazione?

Se vuoi puoi (con moglie e cane) stare a casa mia.......ma sono un'oretta dal Mottarone. Vedi tu!!!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Gel ha scritto:
Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...
Sai darmi mica qualche indicazione?

Dovrebbe esserci in zona un hotel carino e confortevole chiamato "Le Magnolie" ma non ricordo se a Brovello o Massino Visconti......
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
ilGATTO ha scritto:
Gel ha scritto:
Io avevo intenzione di farla...

Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...

Sai darmi mica qualche indicazione?

Se vuoi puoi (con moglie e cane) stare a casa mia.......ma sono un'oretta dal Mottarone. Vedi tu!!!

Mille grazie Gatto, sei sempre troppo gentile... :D ormai ho deciso di partire la domenica mattina da casa mia, tanto ci vorrano un paio d'ore e al sabato ne approfitto per andare ancora un pò a spiaggia....

Però magari ne approfitterò la prossima volta che organizzate qualche giro dalle vostre parti così pedaliamo un pò assieme...
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Gel ha scritto:
Però magari ne approfitterò la prossima volta che organizzate qualche giro dalle vostre parti così pedaliamo un pò assieme...

Mottarone vs Drlove 1-0
Ho fatto i primi 10 km su asfalto + 2 in sterrato, poi ho girato la bici e sono tornato indietro.
Ringrazio il forumendolo Marcof e il suo amico Cristian per la pazienza accordatami...... la prossima volta vedrò di arrivare almeno a metà.

Per quanto riguarda il giro cercherò di rimettermi in sesto perchè come sono ridotto adesso più che qualche giro sulle pianure del ticino non riesco a fare.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Fatta anche io...
Io invece sono abbastanza soddisfatto, bella giornata, bel percorso e nessun problema.
Posizone finale 145° in 2.38.22
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D fatta anke io...ma giornata molto sfigata!!prima sono caduto e ho preso qualke botta secca, poi sulle gobbe ho visto un ragazzo davanti a me cadere e farsi male sul serio :???: .l'hanno portato via, nn ho capito se in ambulanza o con l'elicottero :???: ..e li è finito il mio mottarone...almeno la gara, sono arrivato al traguardo in tutta calma!!
 

Classifica mensile dislivello positivo