:D qualke forumendolo viene a correre la gf del mottarone il 29 giugno?? :-?
Gel ha scritto:Io avevo intenzione di farla...
Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...
Sai darmi mica qualche indicazione?
Gel ha scritto:Io avevo intenzione di farla...
Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...
Gel ha scritto:Pensavo di venire il sabato, per evitarmi la levataccia, solo che cercavo un albergo non troppo lontano, che non costi uno sproposito e che accetti un cane di 10 kg e non sono riuscito ancora a trovarlo...
ilGATTO ha scritto:Gel ha scritto:Io avevo intenzione di farla...
Se vuoi puoi (con moglie e cane) stare a casa mia.......ma sono un'oretta dal Mottarone. Vedi tu!!!
Gel ha scritto:Però magari ne approfitterò la prossima volta che organizzate qualche giro dalle vostre parti così pedaliamo un pò assieme...
Gel ha scritto:Però magari ne approfitterò la prossima volta che organizzate qualche giro dalle vostre parti così pedaliamo un pò assieme...