GF Monteriggioni 13/03/2011 - XX edizione

sguibbo

Biker serius
Ieri avevo dato una lavata alla bici ma stasera appena tornato dal lavoro le ho dato la "vera lavata"..mamma mia come era ridotta,quel fango rosso le era entrato dappertutto l'ho completamente smontata lavata e asciugata e rimessa a punto per la prossima uscita (mercoledì)..per noi è stata dura ma anche per le nostre bici non è stato affatto uno scherzo..ma ripartirei anche subito con le stesse condizioni di ieri...inoltre vorrei fare i miei complimenti agli organizzatori per le modifiche del percorso che lo hanno reso si più duro ma sicuramente più divertente..trovassero il modo di evitare tutta quella strada bianca per Fioreta e per l'inizio della salita di Fungaia con altro sottobosco sarebbe spettacolare...alla prossima che per me sarà la G.F. dell'Argentario di domenica 20...
 

Albertokuma

Biker novus
24/9/10
1
0
0
40
Campo nell'elba
Visita sito
Presente anche io prima gara della mia vita, ho capito che è bello essere bikers.......tanta umiltà e aiuto reciproco questo conta, il percorso lungo bellissimo ma ripercorrere la salità del castello la seconda volta è stato durissimo......grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti....e un grazie anche alla mia harder
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Gara dura e maschia, fango, pioggia ed alla fine vento e freddo. MTB vera anche se il fango viscido l'ha resa meno godibile. Il fine settimana seguente era più asciutto e le discese decisamente più veloci e divertenti. In gara in alcuni tratti sembrava di essere sul sapone ed i freni li ho stressati decisamente di più. Non so voi, ma io la gara l'ho fatta quasi tutta col 32. Il rampichino mi è entrato solo una volta, poi la catena veniva sempre risucchiata ed ho dovuto rinunciare ad usarlo, così la seconda salita al castello ho dovuto farla spingendo la bici a corsa e dando fondo alle ultime energie.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.207
2.798
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Bella gara dura e molto impegnativa essere arrivati senza alcun problema è stato un miracolo,concludo 81° assoluto e 8° di M4 con il tempo di 2.44.00.
nonostante il meteo mi sono molto divertito prossimo apputtamento ,RAMPICHIANA.
 

pasbart

Biker urlandum
Questa e' una GF di inizio stagione sempre bella, da fare ....
In un'altro contesto per la giornata che era " vedi meteo " di sicuro sarebbe stata una tragedia, invece mi sono divertito un casino, la gara e' stata ugualmente divertente e il terreno ha tenuto alla grande .... concordo nel dire che se si prevedeva il pasta party al coperto era meglio .... buonissima la Porchetta e le dosi.
 

Allegati

  • Mont 2011.jpg
    34,6 KB · Visite: 31

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
8
0
siena
Visita sito
stamani s'è fatto un giro su alcuni percorsi del bellissimo tracciato, purtroppo la strada era piena ma piena di contenitori per prodotti energetici gettati a caso in qua e la , capisco che quando si è in gara non c'è tempo per metterseli in tasca, però vi garantisco che non è per niente un bello spettacolo che a mio avviso non ci incastra niente con questo stupendo sport.
 

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito

come si suol dire la mamma degli incivili è sempre gravida, ma il percorso sarà ripulito a breve
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo