GF Montello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Qualcuno del FRT ci viene? Io credo che quest'anno parteciperò, anche se non mi sono ancora iscritto. Non ho neppure deciso quale percorso. Comunque non credo l'extreme, sceglierò il classic o il marathon. Spero di trovare qualcuno dell'FRT.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Qualcuno del FRT ci viene? Io credo che quest'anno parteciperò, anche se non mi sono ancora iscritto. Non ho neppure deciso quale percorso. Comunque non credo l'extreme, sceglierò il classic o il marathon. Spero di trovare qualcuno dell'FRT.

UE capitano è un po' che non ti leggevo......o-o
al Montello siamo già in 4 FRT tutti iscritti alla extreme presumo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
A capita' , devi leggere meglio sul forumme :richiamo_papere:,
e' un po' che si dice che siamo noi 4 ...

se vieni anche tu siamo 5
se vengono anche i Baroscoli siamo 7
se viene anche il presidente siamo 8
se viene anche Xtrncpb siamo 9
se viene Ringonero siamo 9 ancora ( peche' non e' piu' dei nostri:arrabbiat:)
e cosi' via:smile:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Io ci sarò :i-want-t:(nel classic ovviamente:hahaha:)



IDEM
whisper.gif
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A capita' , devi leggere meglio sul forumme :richiamo_papere:,
e' un po' che si dice che siamo noi 4 ...

se vieni anche tu siamo 5
se vengono anche i Baroscoli siamo 7
se viene anche il presidente siamo 8
se viene anche Xtrncpb siamo 9
se viene Ringonero siamo 9 ancora ( peche' non e' piu' dei nostri:arrabbiat:)
e cosi' via:smile:
Mah... io quest'anno sto pedalando ancora meno dell'anno scorso... :cry:
Una sola uscita domenicale serve a tutto fuorchè ad allenarsi per gareggiare... :ueh:
Come sempre deciderò all'ultimo istante utile se andare a Montebelluna oppure no. :taxi-dri:
In caso affermativo vi farò sapere. :cucù:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Mah... io quest'anno sto pedalando ancora meno dell'anno scorso... :cry:
Una sola uscita domenicale serve a tutto fuorchè ad allenarsi per gareggiare... :ueh:
Come sempre deciderò all'ultimo istante utile se andare a Montebelluna oppure no. :taxi-dri:
In caso affermativo vi farò sapere. :cucù:

Ma dai fregatene, sei un monumento della mtb:hail:secondo me un giovincello volenteroso come il sottoscritto avrebbe molto da imparare dalla tua esperienza:spetteguless::il-saggi:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mah... io quest'anno sto pedalando ancora meno dell'anno scorso... :cry:
Una sola uscita domenicale serve a tutto fuorchè ad allenarsi per gareggiare... :ueh:
Come sempre deciderò all'ultimo istante utile se andare a Montebelluna oppure no. :taxi-dri:
In caso affermativo vi farò sapere. :cucù:

dai mitttico vieni che devo chiederti se fare la kitz o andare ad Alleghe.....o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io, se tutto va bene, dovrei esserci...
è tutto un azzardo nel senso che non so se posso reggere 105 km, non conosco il percorso e non so se posso o meno saltare per aria ma...se voglio il prestigio devo per forza passare da Montebelluna...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
io, se tutto va bene, dovrei esserci...
è tutto un azzardo nel senso che non so se posso reggere 105 km, non conosco il percorso e non so se posso o meno saltare per aria ma...se voglio il prestigio devo per forza passare da Montebelluna...
e allora ...passa per Montebelluna che ce la godiamo comunque :balla-co:
P.S . Ti dona la catenella tricolore , sotto il nick e sopra l'avatar:hahaha:
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma dai fregatene, sei un monumento della mtb...
Hai ragione. Sono fermo come un monumento.

WILDERNESS MAN ha scritto:
dai mitttico vieni che devo chiederti se fare la kitz o andare ad Alleghe.....
La risposta posso anticiparla fin da subito: falle entrambe, se hai la possibilità di spostarti senza grossi problemi (intendo dire il viaggio e i costi annessi).
La Kitz è sabato 28 giugno, la Civetta domenica 31 agosto. Il problema sarebbe potuto esistere se la Civetta fosse stata messa in calendario domenica 29 giugno. Ma essendo ad agosto, non puoi non farla.
Obbligatorie entrambe, quindi. :freeride:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Hai ragione. Sono fermo come un monumento.


La risposta posso anticiparla fin da subito: falle entrambe, se hai la possibilità di spostarti senza grossi problemi (intendo dire il viaggio e i costi annessi).
La Kitz è sabato 28 giugno, la Civetta domenica 31 agosto. Il problema sarebbe potuto esistere se la Civetta fosse stata messa in calendario domenica 29 giugno. Ma essendo ad agosto, non puoi non farla.
Obbligatorie entrambe, quindi. :freeride:

azz hai centrato il problema........il budget purtroppo non è illimitato, quindi o una o l'altra......:specc::specc:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
azz hai centrato il problema........il budget purtroppo non è illimitato, quindi o una o l'altra......:specc::specc:
Per la Kitz costa un pochino di più la trasferta: autostrada fino al Brennero, poi l'Austria (bollino obbligatorio da 10 euro, pedaggio in zona Innsbruck 4,5 euro). Però gli albeghi laggiuù costano pochissimo. Pernotto & colazione 25 euro in albergo pulito che ti lascia anche la camera dopo la gara.
Alleghe è più vicino, ma il traffico per arrivarci non è uno scherzo e gli alberghi son più cari.
Fossi in te, inizierei a fare la Kitz e poi vedrei "come butta" per la Civetta...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
qualche problemino, ma potrei risolverli... extreme??? si può fare. deciderò nei prossimi giorni. ma perchè questo topic non mi esce nelle discussioni sottoscritte?c
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo