GF Longobardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Domenica volevo andare alla GF Longobardi a Cagno (CO).
C'è qualcuno dei Lumbard (o anche non Lumbard ) di FRT ?
Conoscete il percorso ? Sapete dirmi qualcosa ?
MENARE MENARE MENARE... ci sono due salite, la prima da intruppamento (quindi dallo start alla fine della prima salita non lesinare le eergie) la seconda ... si arriva ormai alla spicciolata, entrambe non impossibili, anzi facilotte.... preparati a ritmi gara veloci, se piove il giorno prima drena bene (non so se piove tanti gg di seguito...ma non credo) ma tira su un'afa che nell'ultima parte di gara potrebbe penalizzare chi non bevicchia. Anche se cambiano il percorso di anno in anno la zona è quella quindi le caratteristiche... sono sempre le stesse.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io iscritto con altri 4 della compagnia.speriamo in bene e..speriamo di divertirci.56 km nn sono poki ma...nn impossibili.

ho sentito qualcuno che ha partecipato alla 56km ma non competitivo e mi ha detto ceh è stato veramente duro, tostissimo. bel percorso, ma massacrante!
io nel mio piccolo, ero abbastanza rovinato..28 km ma per me va più che bene.. immagino chi ha fatto la 56!!!! ... complimenti a tutti perche ci vogliono veramente le palle!
un saluto a tutti!
pier
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo