E' volato via anche con il laccetto legato al manubrio?qualcuno l'ha fatta ? come vi è andata ? per me è stata dura ma bellissima, discese super-divertenti e anche tecniche in alcuni tratti... quest'anno edizione "pompata" a 53km e 1200D+
Unica nota negativa... ho perso il garmin 1030, mi è volato via nel bosco e me ne sono accorto troppo tardi !
eh... l'avessi messo ! furbo io ovviamente...E' volato via anche con il laccetto legato al manubrio?
Infatti, ho il terrore che mi molli e uso sempre il laccetto di sicurezza fidando che basti in caso di emergenza.eh... l'avessi messo ! furbo io ovviamente...
si è staccato completamente il supporto, penso abbiano ceduto i laccetti di gomma.
So che è stato ritrovato un garmin ce l hanno gli organizzatoriqualcuno l'ha fatta ? come vi è andata ? per me è stata dura ma bellissima, discese super-divertenti e anche tecniche in alcuni tratti... quest'anno edizione "pompata" a 53km e 1200D+
Unica nota negativa... ho perso il garmin 1030, mi è volato via nel bosco e me ne sono accorto troppo tardi !