GF la via del sale - Coppa piemonte

HILIP

Biker superioris
Domenica 24 Giugno FRT colorerà con le sue divise questa splendida gara situata a Limone Piemonte

ATLETI FRT Presenti:
- Hilip (Granfondo) 214 ass 30 cat
- Ivan46 (Granfondo) 140 ass 27 cat
- Dide77 (Mediofondo) 64 ass 6 cat
- Luca (Mediofondo) 180 ass 89 cat
- Zio Ric (Mediofondo) da definire
- Prova a starmi dietro (max) (Mediofondo) 95 ass 35 cat
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Domenica 24 Giugno FRT colorerà con le sue divise questa splendida gara situata a Limone Piemonte

Presenti:
- Hilip
- Ivan46
- meacma
- Dide77
- Luca
- El chab
- ...

sono riuscito a convincere il KAPO e, dopo essere passati a torvare mio figlio che è al mare con la nonna, sabato sera saremo già a Limone, col camper FRT ovviamente
Questa volta però vorrei, visto che si tratta anche di raduno FRT Piemonte (se non ricordo male) stare con voi : gara a parte perchè voi siete su altri pianeti, per il pasta party e anche con i mezzi vicini........
io farò la mediofondo e corro per gli Alpini, ovviamente con il nostro stupendo completino
 

HILIP

Biker superioris
certo...sono riuscito ad escogitare un modo per mettere la bici in auto durante il pasta party...quindi non è più un problema....
appena sento enry (oggi non cè al lavoro) postiamo un programma per la giornata.
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
sono Tesserato ANA - 2°/1982 Genio Alpino - e mi hanno chiesto se potevo correre per gli Alpini.......e poi visto che saremo in pochissimi magari rischio anche piazzarmi bene
se per la squadra è un problema vedo di modificare l'iscrizione....

per giunta non mi è ancora arrivata la tessera fci e papà mi ha detto che ci vorrà ancora qualche settimana...
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
un dubbio : la mediofondo parte da Limone 1400 Tre Amis e l'arrivo (e partenza marathon) è al campo base di Limone.....come ci si arriva fin lassù??
pedalando? in tal caso che differenza c'è fra le due gare??
 

HILIP

Biker superioris
un dubbio : la mediofondo parte da Limone 1400 Tre Amis e l'arrivo (e partenza marathon) è al campo base di Limone.....come ci si arriva fin lassù??
pedalando? in tal caso che differenza c'è fra le due gare??

da quel che so....cè un servizio navetta.....cmq a breve io e meacma ufficilizzeremo il programma per limone con tutti i dettagli...ritrovo....spostamenti...ecc...ecc...abbi fede ricko-o
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
per la tessera basta che chiedi a Papà i dati....anche se non hai fisicamente la tessera ti dovrebbe bastare il n° della sq e del tesseramento...chiedi a leo
li ho già quei dati....ho la copia del modulo di iscrizione che mi aveva inviato tommaso.
adesso, in religioso silenzio aspetto il programma e non rompo più le p.............!!!!!!!!!
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
la cosa importante è che riusciamo a vederci e stare insieme.......a mia moglie ho parlato dell'importanza ch'io fossi presente al raduno e se poi invece, non mi raduno con nessuno, me le taglia !!!!

mi pare che per parlare di "raduno" sia un po' troppo impegativo...credo invece che a Limone sia già un bel risultato raggruppare quasi tutti gli iscritti del Piemonte, farci una bella foto in partenza e ritrovarsi tutti a tavola a fine gara a scambiare le nostre sensazioni sulla gara.
Se il meteo sarà clemente sono sicuro che sarà un bell'evento,la gara è magifica,il contorno e la compagnia FRT faranno il resto!
 

HILIP

Biker superioris

Ben detto....
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ben detto....

ok che l'età avanza e sto rincoglio...do sempre di più, ma mi era sembrato che tu, in quel di Bardonecchia, mi avessi detto "Adesso ci vediamo a Limone per il raduno FRT!!"
Comunque fa lo stesso, il fatto di essere già presenti in 7 (su 9) è un fatto magnifico......possiamo dire che UFFICIOSAMENTE si configura come un RADUNO!!!
 

HILIP

Biker superioris
come "RADUNO" iintendevo: partecipare ad una gara cercando di essere tutti presenti (almeno da conoscerci tutti, ad esempio max io non l'ho mai conosciuto e ci presenteremo a limone) è una giornata per rivederci e conoscerci (per chi non conosco)....poi chi non riesce ad esserci ci sarà per la prossima volta...non è un obbligo esserci....ma un modo per passare una giornata in compagnia e un modo per colorare limone dei colori FRT
 

Classifica mensile dislivello positivo