GF Gepin Olmo 2011

cikin

Biker superis
Ciao a tutti,domenica ci sarà la gf organizzata dalla Olmo,chi ci sarà?
Qualche locale sa com è la condizione meteo e del percorso visto che è da un po' di giorni che piove deciso(almeno dalle mie parti)
Tra l altro è la prima volta che la faccio essendomi avvicinato alla mtb solo 6 mesi fa(sono uno stradista),quindi qualcuno ha qualche dritta sul percorso:grado di difficoltà,insidie,ecc...ho visto che si deve fare una scalinata in discesa...inquietante..
Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno esprimersi

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
La scalinata non è niente di che, arrivaci tranquillo e molla i freni è tutta dritta e gli scalini sono bassi.
Il percorso, dovrebbe essere confermato quello vecchio, è fatto di due anelli e alcuni passaggi li ripeti due volte, non ci sono passaggi troppo tecnici, il fondo è il classico fondo ligure che può dare qualche problema ai meno esperti.
Il meteo per domenica è pessimo ma staremo a vedere, io non corro ma sarò sul percorso di gara per fare poi il report...

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
ciao cikin, anche io sarò domenica a Celle, speriamo il meteo regga, nel caso la Olmo è una bella gara per iniziare la stagione. Il percorso è di media difficoltà, non ricordo pezzi impossibili da percorrere, certo con la pioggia il discorso cambierebbe un po' come tutte le gare...

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
Il meteo non promette nulla di buono e nei giorni scorsi ha piovuto molto sia in riviera che nell'entroterra di Celle. A Sassello, non troppo lontano dal Giovo, ha pure nevicato. Anche l'anno scorso c'era stato tempo brutto e pioggia gelida ( se non nevischio ) nella parte più alta del percorso ( vicino al Giovo ). E' vero che si parte dalla Riviera, ma la maggior parte del percorso è nell'entroterra, con conseguente clima più "piemontese" che ligure! :hahaha:

spaccoildivano