GF Felice Gimondi 2010

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
http://www.felicegimondi.it/default2010.htm
In alto news 2010



È ancora possibile iscriversi fino ad esaurimento dei pacchi gara.

(Press Release 7 aprile 2010) Il Comitato Organizzatore della 15ma Felice Gimondi, in programma domenica 25 aprile a Bergamo, informa tutti gli appassionati delle due ruote che le iscrizioni alla granfondo sono state prorogate fino ad esaurimento dei pacchi gara.

Chi desidera iscriversi può accedere al sito ufficiale www.felicegimondi.com e compilare l’apposito modulo, seguendo istruzioni semplici e chiare. Oppure può recarsi direttamente presso la sede del Comitato Organizzatore, la G.M.S., situata in via G. Da Campione, 24/b -24124 Bergamo (tel. +39 035.211721 – fax + 39 035.4227971). Si ricorda, inoltre, che la quota di iscrizione è pari a 29,00 + 10,00 euro (per il deposito cauzionale del chip TDS che verrà resistito al termine della gara) e che con una spesa di 60,00 + 10,00 euro è possibile acquistare anche la maglia del Quindicennio, un collage esclusivo delle vittorie più importanti del grande Felice Gimondi.

Per informazioni e notizie sulla Felice Gimondi 2010, rivolgersi a:
G.M.S.
Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo
Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971
FeliceGimondi.com
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
e ci siamo fatti pure la Felice Gimondi...... si ma che faticata....:il-saggi: ieri non girava niente per il verso giusto.....le gambe inchiodate, lo stomaco come se avessi bevuto 1 litro di birra e come se non bastasse, alla prima curva dopo la partenza mi alzo sui pedali e trakkkk la schiena a putt.......ne.....:il-saggi:
comunque stringendo non poco i denti l'ho finita anche questa....:celopiùg:
riguardo alla gara devo dire che l'organizzazzione mi ha veramente stupito e non lo dico perchè è la gara di casa, tutto perfetto, dalle griglie, agli incroci tutti perfettamente presidiati, alle moto che ti scortavano in galleria e lungo gli ultimi 5 km fino alle transenne, ai punti di assistenza meccanica, ai ristori super abbondanti, insomma veramente ok, non ho provato le docce e il pasta party perchè ero parecchio disfato e non vedevo l'ora di buttarmi in vasca nella mia casuccia........
Anche il percorso è veramente bello, attraversando alcune delle più belle valli Bergamasche si arriva a 162 km e 3000 mt di dislivello.....mica patatine....

e domenica prossima arriva il bello.... la 10 colli sabato e la Marathon a Gualdo tadino domenica....:via!:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grande UILMAN !!! :i-want-t: :-? :freeride:
Si, l'organizzazione è sempre stata di ottimo livello, anche in passato. Non per niente è una gara internazionale.
Ora rilassati pure, perchè il prossimo weekend, come hai scritto tu, sarà un mezzo massacro... :zapalott:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Avrei dovuto esserci, ma irrimandabili impegni famigliari mi faranno disertare anche quella trasferta (ieri sarei dovuto andare a Cingoli alla 9 Fossi).
Mi space veramente tantissimo, la gara di Gualdo merita veramente. :-(
E poi a te e KILL-BILL vi avrei fatto le foto dopo l'accoppiata "Dieci Colli - S .Pellegrino"... :-?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Avrei dovuto esserci, ma irrimandabili impegni famigliari mi faranno disertare anche quella trasferta (ieri sarei dovuto andare a Cingoli alla 9 Fossi).
Mi space veramente tantissimo, la gara di Gualdo merita veramente. :-(
E poi a te e KILL-BILL vi avrei fatto le foto dopo l'accoppiata "Dieci Colli - S .Pellegrino"... :-?

azz... mi spiace, per la foto non ti preoccupare ci spariamo un bel autoscatto
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Che gara la Gimondi veramente tosta:celopiùg:. Sono riuscito ad arrivare al traguardo con ancora qualche goccia di benzina che mi ha permesso di coprire i 10 km x arrivare a casa:i-want-t:defaticando. Ottima organizzazione: tutto veramente curato. Un punto migliorabile forse il pasta-party un po' miserino (pasta e acqua) ma compensato da fornitissimi ristori. La doccia l'ho fatta a casa quindi non posso commentare...Un abbraccio a Wild che mi accompagna in questa avventura della GCC. Spero soltanto di riuscire ad incontrare anche qualche altro compagno di squadra nelle prossime gare:nunsacci:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo