GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

verte-94

Biker serius
Per me' E' stata la " prima volta ", ho accompagnato un amico rimasto a piedi all' ultimo momento.
Provengo da tutt' altro sport ma ho portato ugualmente la mia Specy da enduro e mi sono iscritto alla corta.
Giornata stupenda, organizzazione e " clima " spettacolare, i complimenti davvero.
Ovviamente gia' iscritto per Soave ( ma stavolta NO-ENDURO )

doddo1975

Biker serius
ciao sono riuscito solo adesso a mettermi davanti al pc da domenica (lavoro,bici,figli che si rompono dita dei piedi,etc....) ma ci tenevo perche partecipando a tante gf sia in mtb e su strada volevo esprimere i miei complimenti all'organizzazzione praticamente perfetta sin dall'inizio con la consegna dei pettorali senza code o addetti scocciati anzi sempre pronti a venirti incontro e a regalarti un sorriso,gradito anche il ristoro/colazione appena fuori dal palazzetto,perfetti i ristori collocati in ottime posizioni con ogni ben di dio e sopratutto la COCA COLA graditissima!! bello anche il percorso adatto a qualsiasi gamba,si vede che dietro c'e qualcuno che ha corso e sa cosa vuole un biker!! ah se sei l'organizzatore della lessinia vengo ancor piu' volentieri cosi faccio 3 su 3!!!! ancora tanti complimenti a tutta l'organizzazzione e ci vediamo il prox anno!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo