GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Riguardo al problema del cronometraggio ho visto che qualcosa hanno fatto.
Non so se il mio tempo l'han corretto a ragion veduta (trovando l'errore fatto) o l'hanno messo in funzione di quello che gli avevo detto io :D (nel caso facevo meglio ad approssimare ad un minuto in meno che ad uno in più come ho fatto...son troppo onesto).

a.pezzo

Biker popularis
25/2/07
47
4
0
Verona
blog.libero.it
Bike
CANNONDALE
A parte la battuta del Conte credo che in una gara da 1500 persone partenti pensare di prendere i primi 200 per l'edizione successiva sia un numero giusto.
Il mio collega e compagno di Team Walter si è preso la briga di vedere cosa siamo arrivati del nostro "scaglione" lui 12esimo e io 15esimo.

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito

Belle foto!!!
Ci sono anch'io....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

e si Luca davvero belle le foto, per nulla "le solite foto"...
anche quelle della partenza con il fumo, la 29 mi piace molto!!

achille

Biker grossissimus

Il piatto era manzo macerato nella cipolla ...

Zaffa

Biker serius
Voglio ringraziare anche qui i miei due amici e compagni di squadra Cipriano (latinka) e Enrico (cerbs) che ieri a circa 5 km dall'arrivo mi hanno scortato spingendomi fino sotto lo striscione e dandomi la possibilità di aggiungere alle 9 che avevo altre 2 stelle prestigiose.
E' successo che a circa 7/8 km dalla fine in discesa la mia catena ha deciso di staccarsi e non farsi più trovare, a quel punto per 2/3 km sono andato avanti un po a piedi un po in sella spingendo con una gamba e aspettando le discese come la manna, fino all'arrivo dei miei due angeli custodi.
Ragazzi sono fiero di essere vostro amico e di far parte di questa grande mitica squadra, (mtb4all) un gesto di grande amicizia e di grande altruismo e che insegna a tutti noi (ho letto di gente arrabbiata per un minuto in più in classifica) che è molto più appagante aiutare un amico o compagno di squadra in difficoltà che arrivare qualche minuto prima, un gesto che non dimenticherò mai.
GRAZIE!!

Mi unisco al coro di complimenti agli organizzatori che anche quest'anno sono stati promossi a pieni voti.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
...semplicemente sublime....:magna:...poi a fine gara...:magna:...col bicchiere di Soave...o-o..veramente unico....

Non parlatemi di vino oggiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ieri sera ero nuovamente a Monteforte a consegnare tutte le foto al mitico Andrea... al tavolo c'era una bellissima bottiglia di vinello buono buono che è finito tutto!

Direte che cosa c'è di strano... beh, ero l'unico che ha bevuto vino a quel tavolo e io il vino lo reggo poco (datemi birra a fiumi e vado avanti... ma il vino no)!!!

Lo sento ancor oggi che mi gira nella testa!

Luca

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Ho controllato questa mattina. Hai ragione alcuni dell'ultima griglia che hanno fatto il corto sono stati ripresi da alcuni che avevano fatto il lungo.
Prossimo anno interverremo. Grazie della segnalazione.

Grazie a te lilium per la risposta, ti rinnovo i complimenti per l'ottima organizzazione (percorso, segnalazioni, volontari, ristori, ecc.) perchè la divinus bike è a mio parere una delle migliori e con più partecipanti tra le gare di questa zona.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Su giofoto sono disponibili le foto

Alcuni spot (scusate il gergo tecnico) mi piacciano davvero molto... direi che anche Giofoto ha fatto un gran bel lavoro.

Mi piace quella panoramica in salita sul cementone fatta con il robotizzato in orizzontale. Poi quella realizzata dallo stesso Gio in verticale pochi istanti dopo a biker intero. Infine mi piace quella in discesa con la vegetazione in primo piano che da una bella profondità di campo.
Unica pecca è la mancanza di una foto con dietro il castello di Illasi che secondo me sarebbe stata qualcosa di bello se fatta con l'occhio giusto... altri scatti sono anch'essi belli ma alcuni banali come spesso se ne vedono.

Comuqnue davvero ben sopra la media come servizio foto. Altro bel punto a favore di questa bella gara.

Luca

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Era la mia seconda Divinus Bike, complimenti sinceri agli organizzatori e a chi ha dedicato il suo tempo per farci divertire, io l'ho trovata una gara perfetta sotto tutti i punti vista.

Non dimentichiamoci che Monteforte d'Alpone è stato colpito duramente dalla recente alluvione, la buona volontà delle persone permette di superare anche gli ostacoli più duri, complimenti ancora.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Credo che sia stato un piccolo ma bellissimo gesto di amicizia che avvalora la tesi che la bici in gruppo è meglio.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Sono d'accordo con te Diego
Mi ha fatto molto piacere rivedere te e Andrea lilium

Anche per me è stato un piacere ma abbiamo fatto una ca***ta: neanche una foto (alla partenza o all'arrivo)!
Io mona di turno perchè avevo la macchinetta con me ma tra adrenalina pre-gara e postumi del post-gara mi sono dimenticato di averla e tirarla fuori....
Comunque alla Legend ho deciso: foto e video dei forumendoli prima o dopo la gara.
Siete avvisati quindi studiatevi delle pose

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo