GF del Muretto di Alasio

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
non c'è certezza sulla data ma si farà.
quindi in primavera potrete portare mogli e compagne al mare
e voi arrampicarvi fino alle antenne e buttarvi giù dai i single track
più belli della riviera.ci saranno delle novità,che sveleremo in
seguito.il primo sponsor promesso è la spina della birra,3 fusti,
chi bene inizia...
ciao Luca

Reactions: nexuspolaris

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
bene, di solito 1 o 2 gare in Liguria ad inizio anno le faccio sempre (ho cominciato con la Lucus Bormani, Terre Blu, GF Celestino e una volta anche Alassio), belle gare toste e divertenti. Tra l'altro i miei genitori hanno un piccolo appartamentino a Diano M. e perciò sono zone che frequento spesso.

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito

GRANDI!!! Avevo paura che dopo la lunga pausa,il ritorno dell'anno scorso fosse un falso allarme.
La nostra Liguria non ha niente da invidiare a nessuno riguardo i tracciati di gara!

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
az nn solo scrivo come un cane ma sono pure un asino,
come faccio a correggere?
ciao Luca

Luca mi sono permesso di farti notare l'errore perchè ci conosciamo di persona

Per quanto riguarda la correzione del titolo...beh... non so cosa dirti. Prova a modificare il thread e a vedere se ti fa cambiare il titolo...

P.S.

Cosa centrano gli animali ora??? E' solo una svista la tua.... una "s" cosa vuoi che sia?? Una chicane in meno per noi bikers significa solo andare dritto al sodo!!!!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito

bene! sono molto contento! e' una delle mie gare preferite! periodo sempre lo stesso dell'anno scorso?

fabius03

Biker superis
Sono di parte ma devo dar ragione a Styz l'unica pecca che in queste gare purtroppo c'è troppo bitume ma penso che non si possa ovviare al problema.Se guardate i percorsi delle gare di coppa Liguria dico che un buon 30% ,là butto lì ,è bitume Andora seconda salita bitume,quando c'erano Lucus e terre blu che ricalcavano più o meno gli stessi percorsi anche lì bitume a gogo va beh dai però si sono sempre fatte e si faranno ancora.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo